Lorenzo Biagiarelli, cambio radicale di vita dopo le polemiche: ormai ha già deciso

Lorenzo Biagiarelli e il cambio di settore
Lorenzo Biagiarelli – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Per molti, Lorenzo Biagiarelli, dopo le varie polemiche degli ultimi tempi, potrebbe realmente cambiare settore lavorativo, dopo quel post social. Ma sarà veramente così? Sveliamo il mistero che aleggia dietro il noto food blogger.

Lorenzo Biagiarelli, ha fatto della sua passione per il cibo un vero e proprio lavoro, diventando nel giro di poco, un personaggio della televisione, un food blogger e uno chef social, senza abbandonare mai quel look da “rockettaro” che lo contraddistingue. Per chi non lo sapesse infatti, la musica è sempre stata la sua seconda grande passione.

Da quando Biagiarelli è entrato nel cuore dei suoi fan, siamo sempre stati certi di quale fosse il suo settore lavorativo, eppure con quell’ultimo post social, dopo tutta la polemica passata poi, molti utenti hanno pensato che il food blogger potesse abbandonare le sue ricettine vegane. Sarà così?

Lorenzo Biagiarelli e il “cambio di vita”

Il super e innamoratissimo fidanzato di Selvaggia Lucarelli, come possiamo vedere anche dal suo canale social è impegnato su più fronti al momento, in quanto oltre al suo lato di social chef, di cui parleremo a breve, prosegue con le sue battaglie per la salvaguardia degli animali e inoltre si sta concentrando anche molto sul suo ultimo libro, Ho mangiato troppa carne. Dalle sue storie social è fattibile carpire i suoi spostamenti, in favore della sponsorizzazione delle sue pagine, motivo per cui, se voleste ascoltarlo dal vivo, sicuramente riuscirete a capire dove trovarlo per farvi autografare il vostro libro ai suoi vari firma copie.

Inoltre, dopo l’addio a E’ sempre mezzogiorno e la sua ospitata da Bianca Berlinguer a Prima di domani, non si sa di preciso se Biagiarelli approderà nuovamente in qualche altro show televisivo. Da quello che abbiamo letto dalla sua storia social però, potrebbe presto intraprendere un “nuovo mestiere”. Ecco di cosa parliamo.

Lorenzo Biagiarelli e il suo nuovo lavoro con "i funghi"
Storia social Lorenzo Biagiarelli – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Lorenzo e il post social

Se per molti utenti social Lorenzo Biagiarelli, starebbe pensando di cambiare lavoro dopo tutto il caos successo nei mesi scorsi, con una delle sue ultime storie social, il fidanzato della Lucarelli ha chiarito il concetto che lui e il settore della cucina, resteranno legati probabilmente per sempre, in quanto “i due” hanno un feeling eccellente, come possiamo vedere dalle sue strepitose ricette.

Lorenzo ha dichiarato di voler diventare “socio di una coltivazione di funghi”, confermando quindi di voler approfondire ancora di più, tutto quello che concerne il buon cibo e la cucina, specializzandosi probabilmente in nuove idee di ricette alternative.