“Urgente comunicazione giudiziaria”: Luca Argentero, il messaggio che nessuno si aspettava

Luca Argentero
L’attore torinese Luca Argentero – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

Come è coinvolto Luca Argentero in una urgente comunicazione giudiziaria? Ecco tutta la verità.

Attore affascinante e talentuoso, Luca Argentero da quando è diventato famoso grazie al Grande Fratello, è riuscito a crearsi una carriera di tutto rispetto. Il pregiudizio che alberga nelle persone che sono pronte a sminuire e additare i partecipanti dei reality show, con Argentero hanno decisamente dovuto cambiare registro.

Torinese di nascita e con un percorso di studi in economia, Luca Argentero è diventato uno dei nomi di punta del cinema italiano, partecipando in film comici e drammatici e ottenendo un grande successo di critica e di pubblico.

La nuova avventura di Luca Argentero

L’ennesima conferma che Argentero sia un uomo che non ha paura di cimentarsi in nuove sfide lo ha dimostrato con la pubblicazione del suo primo romanzo intitolato Disdici tutti i miei impegni edito da Mondadori. La storia ideata dall’attore narra la storia di un uomo che si troverà a dover affrontare un nuovo stile di vita.

Disdici tutti i miei impegni verrà presentato il 18 aprile alla Mondadori Duomo di Milano; il 18 maggio alla libreria Nuova Europa CC I Granai a Roma e infine il 20 maggio al Salone del Libro di Torino.

Luca Argentero e il suo libro
Luca Argentero in posa con il suo romanzo Disdici tutti i miei impegni – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

L’urgente comunicazione giudiziaria di Luca Argentero

Addentrandoci un po’ nella trama del libro Disdici tutti i miei impegni, il protagonista è Fabio Resti, un uomo impiegato nel business degli eventi aziendali. A rompere i suoi equilibri e le certezze che fanno parte della sua quotidianità, ci penserà una telefonata. Una chiamata decisamente importante, considerando che si tratta della Guardia di Finanza.

Ricevere un’urgente comunicazione giudiziaria sancirà l’inizio della sua nuova vita. In primis Resti sarà costretto a disdire tutti i suoi impegni per evitare l’inquinamento delle prove e poi a trascorrere i mesi estivi a casa dei genitori in Val Tellina. Una realtà fatta di semplicità e lontano dal lusso e dal divertimento per trascorrere gli arresti domiciliari.