Paura per Alessia Marcuzzi: sangue e lividi ricoprono la showgirl | Immagini da film horror

Alessia Marcuzzi
La conduttrice Alessia Marcuzzi in Rai – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Brutto incidente per Alessia Marcuzzi che sui social ha mostrato lividi e sangue sul suo corpo perfetto. Continuate a leggere per scoprire cosa le è successo.

La showgirl e conduttrice Alessia Marcuzzi sarà una delle protagoniste della prossima programmazione in Rai. Dopo aver partecipato alla presentazione dei palinsesti per la prossima stagione, dopo essersi beccata anche il flirt con Stefano De Martino, prontamente smentito, la Marcuzzi ha deciso di dedicarsi dei giorni di vacanza.

Peccato però che quello che doveva essere un momento di relax, da trascorrere con l’ex marito Paolo e il figlio Tommaso in spiaggia, ascoltando le onde del mare, si è rivelato più pericoloso del previsto. Continuate a leggere per scoprire cosa le è accaduto e i danni riportati.

L’incidente di Alessia Marcuzzi

La bella Alessia Marcuzzi mentre si trovava in vacanza, nel camminare su alcune rocce al mare, purtroppo è caduta, procurandosi diverse escoriazioni e tagli con il sangue. Da persona particolarmente simpatica, ha subito voluto sdrammatizzare l’accaduto sui social, sebbene il dolore e lo spavento siano stati tanti.

Sdraiata sul lettino la Marcuzzi ha postato nelle story due foto che ritraggono le sue gambe ferite e piene di lividi. A tal proposito, ha voluto chiedere aiuto ai suoi follower, per sapere se esistono rimedi che possano far sparire quei segni velocemente.

Alessia Marcuzzi
I lividi e il sangue presente sul corpo di Alessia Marcuzzi – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Il sostegno dei fan di Alessia Marcuzzi

Vedere queste immagini, senza conoscerne il motivo, è stato il motivo che ha visto scattare sull’attenti, i tanti fan di Alessia Marcuzzi. Un sostegno che si è allargato ancora di più, dopo aver visto le foto che la ritraggono insieme all’ex marito Paolo, dopo aver annunciato la separazione lo scorso settembre.

Al momento le immagini immortalate dai paparazzi bastano e avanzano, per far riaccendere un briciolo di speranza nel rivederli insieme. Per ora non si può far altro che aspettare un post ufficiale che possa confermare un ritorno di fiamma.