Jennifer Coolidge debutta su TikTok | Nel suo primo post fa il verso a JLO

Jennifer Coolidge su TikTok
Jennifer Coolidge – Foto: Ansa (Newscinema.it)

Jennifer Coolidge debutta su TikTok postando un primo video in cui fa il verso a Jennifer Lopez che non si trova molto lontano in quel momento.

Jennifer Coolidge, dopo il successo con la serie The White Lotus, è dappertutto ultimamente. Molti la conoscevano prima da 2 Broke Girls, o nei film La Rivincita delle Bionde e American Pie. Ma ultimamente ha ricevuto grande entusiasmo dal suo ruolo di Tanya McQuoid in The White Lotus della HBO.

Coolidge si è unita a TikTok con il suo primo delizioso post con la sua co-protagonista di Shotgun Wedding Jennifer Lopez. L’attrice di A Cinderella Story è una delle tante celebrità che si sono unite a TikTok. Dai un’occhiata al video di debutto dell’attrice qui sotto:

@jennifercoolidge Trying out TikTok! 💋👀 @jlo ♬ Jenny from the Block (Bronx Remix – Edit) – Jennifer Lopez

Jennifer Coolidge ha fatto spazio a due Jenny mentre recitava la sua breve lettura di poesie dell’iconica canzone di Jennifer Lopez “Jenny From the Block“. La telecamera quindi taglia su una sbalordita JLo che dice: “Mi piace. Mi piace davvero.”

L’attrice di Marry Me non sarebbe stata l’unica a farlo mentre i commenti arrivavano a dirotto per dare il benvenuto alla loro “regina” nel mondo di TikTok. Questo video è uscito tre giorni fa e ha già 1,7 milioni di Likes con 838.000 follower. Se The White Lotus ha aiutato la sua popolarità con la generazione di oggi, TikTok farà esplodere il suo seguito di fan.

Leggi anche: Le uscite di Febbraio 2023 su Netflix

Il successo con The White Lotus

The White Lotus potrebbe aver dato a Jennifer Coolidge la sua prima serie di importanti premi come il suo recente Emmy Award e il Golden Globe di quest’anno, ma non può dimenticare i ruoli iconici che sono venuti prima di quello.

L’attrice 61enne una volta ha parlato dell’amore che ha per le apprezzate commedie che le sono piaciute. E non può tralasciare il suo ruolo di mamma di Stifler in American Pie per averla aiutata a raggiungere lo status di Milf. Proprio come Jennifer Lopez sa da dove viene, anche la sua compagna Jenny non l’ha dimenticata.

Jennifer Coolidge in Shotgun Wedding

L’ultimo ruolo cinematografico di Jennifer Coolidge è con Jennifer Lopez in Shotgun Wedding, dove interpreterà la suocera di Lopez che, insieme al resto degli invitati al matrimonio, viene presa in ostaggio durante il matrimonio di suo figlio.

Le recensioni critiche di Shotgun Wedding potrebbero non essere state complessivamente positive, ma le due Jenny hanno ricevuto molti elogi per i loro ruoli.