G.I. Joe: La Vendetta: tre nuove foto ufficiali

Sono state pubblicate online tre nuove foto di “G.I. Joe: Retaliation” della Paramount Pictures, potete vederle qui sotto. Diretto da Jon M. Chu, dovrebbe arrivare nei nostri cinema il prossimo 29 giugno e vanta un cast stellare composto da Channing Tatum, Ray Park, Dwayne Johnson, Bruce Willis, Elodie Yung, RZA, DJ Cotrona, Adrianne Palicki, Ray Stevenson, Joseph Mazzello, Walton Goggins e DeRay Davis.

Dopo l’apparente distruzione dell’organizzazione terroristica internazionale nota col nome di Cobra, i membri del gruppo speciale G.I. Joe saranno coinvolti in una lotta per la loro stessa sopravvivenza contro il Comandante Cobra (evidentemente evaso), Zartan, il misterioso assassino esperto di travestimenti, Storm Shadow e Firefly, lo spietato sabotatore mercenario, esperto in esplosivi. Zartan (ora sotto le mentite spoglie del Presidente degli Stati Uniti) decide di terminare tutte le operazioni dei G.I. Joe, accusandoli di alto tradimento e ne elimina la maggior parte con un improvviso attacco aereo, dopo aver attirato la squadra in una trappola.

Un nuovo ordine è sorto, la Casa Bianca è in mano ai Cobra e tutti i paesi del mondo sono minacciati dagli arsenali nucleari di quelli che erano gli Stati Uniti d’America. Dei G.I. Joe restano operativi solo Roadblock, il mitragliere della squadra, Snake Eyes, il misterioso ninja-commando muto, appartenente al clan Arashikage e noto come “Silent Master“, Jinx, cioè Kimi Arashikage, ninja e cugina di Storm Shadow, “Warrant OfficerFlint e Lady Jaye, agente sotto copertura.

Stremati, pochi ed in fuga, i G.I.Joe escogiteranno un disperato piano per dimostrare la verità e colpire i Cobra, ancora una volta. Riceveranno l’insperato aiuto del primo militare ad entrare nel programma segreto da cui sarebbe poi nata la squadra speciale dei G.I. Joe e cioè il Generale Joseph B. Colton, nome in codice “G.I. Joe

Cliccare sopra le foto per ingrandirle: