Spettegolando
GF Vip 3, tra i concorrenti anche Ornella Muti e Edwige Fenech?

La quindicesima edizione del Grande Fratello ha chiuso da poco i battenti con il trionfo di Alberto Mezzetti, il “Tarzan” di Viterbo, che si è imposto nell’ultimo televoto su Alessia Prete. Un GF che verrà ricordato più per i momenti di tensione che si sono sviluppati all’interno della Casa del Grande Fratello che per i personaggi stessi, come sottolineato anche da Cristiano Malgioglio.
GF Vip 3, tra i possibili nomi anche Ornella Muti
Adesso Mediaset è interamente concentrata sul prossimo reality, Temptation Island, di cui si fa già un gran parlare. Tuttavia, sul web già impazzano le voci su quali saranno i partecipanti della terza edizione del Grande Fratello Vip. Al momento non è trapelato ancora nulla di ufficiale: la prima testata a lanciare qualche indiscrezione è Novella 2000, che rivela i nomi di qualche possibile concorrente.
Stando a quanto riferito dalla rivista di gossip, nella Casa potrebbero entrare molte donne che hanno reso grande la commedia italiana, come avvenuto l’anno scorso con Corinne Clery e Serena Grandi. Donne che, come sottolinea Novella 2000, “hanno fatto impazzire un’intera generazione di maschi“.
La lista dei concorrenti attesa per la fine dell’estate
Ed ecco che Novella 2000 fa il nome di Anna Maria Rizzoli, ma anche di Debora Caprioglio, Eleonora Giorgi, Ornella Muti e Barbara Bouchet, fino ad arrivare a quella figura che più di tutte stuzzica le fantasie maschili: Edwige Fenech, straordinaria protagonista di molti film all’italiana negli anni ’70 e ’80. La scorsa settimana si era fatto anche il nome di Sara Tommasi, la showgirl umbra che sta cercando di rilanciarsi dopo un periodo molto buio.
Dato che il GF Vip 3 prenderà il via il prossimo mese di settembre, la lista con i concorrenti verrà diramata verso la fine dell’estate. L’unica cosa certa è che alla guida del programma ci sarà ancora una volta Ilary Blasi, che ha già condotto con successo il reality show.
Gossip
Barbra Streisand dice la sua sul caso Michael Jackson

Le accuse di molestie sessuali che in questi giorni stanno bersagliando la memoria del cantante Michael Jackson sembrano non placarsi, viste le ultime dichiarazioni di Barbra Streisand. La cantante ricorda di aver incontrato Jackson solo poche volte, ma nonostante questo, ha sentito la necessità di condividere la sua personale opinione sulle presunte molestie ai danni di diversi giovani ragazzi.
La Streisand ha condiviso i suoi pensieri con il Times nel Regno Unito in vista del suo concerto che si terrà a luglio a Londra all’interno di Hyde Park. Dato che l’attrice è una delle poche persone viventi ad aver sperimentato un livello di celebrità simile a quello di Jackson, il giornalista Ed Potton ha voluto domandarle cosa pensa sul documentario Leaving Neverland. La cantante vincitrice di EGOT afferma di credere a Wade Robson e James Safechuck, che nel documentario raccontano di essere stati maltrattati da Jackson quando erano bambini. “Oh assolutamente si” ha detto nell’intervista. “E’ stato troppo doloroso.”
Inoltre la Streisand dice che nelle occasioni in cui ha avuto modo di incontrare Jackson, era “molto dolce, molto infantile.” Ma nonostante il materiale sia doloroso da guardare, sembra avere qualche simpatia per la pop star del passato. “I suoi bisogni sessuali erano i suoi bisogni sessuali, provenienti da qualunque infanzia egli avesse avuto o da qualunque DNA avesse avuto” ha detto al Times.
Quando le viene chiesto se è arrabbiata con Jackson, lei risponde: “È una combinazione di sentimenti. Mi sento male per i bambini. Mi sento male per lui. Incolpo i genitori che hanno permesso ai loro figli di dormire con lui. Perché Michael avrebbe avuto bisogno di questi bambini piccoli vestiti come lui negli spettacoli?” La cantante continua a parlare del movimento Me Too, definendolo “molto potente”. Ma lei dice: “Sfortunatamente, non verranno assunte molte donne perché gli uomini sono preoccupati di essere attaccati”. Il giornalista spiega che sembra voler dire che gli uomini saranno preoccupati di essere accusati di scorrettezza sessuale. La diva schietta dice che il suo ultimo album “Walls” è quello da ritenersi più politico mai fatto prima. Sebbene non faccia menzione di Donald Trump esplicitamente, è noto che la Streisand è fortemente anti-Trump e molte delle canzoni ruotano attorno a questo, come Don’t lie to me.
Spettegolando
Silvia Toffanin distante dai social: “Non pubblicherò mai una foto dei miei figli”
Si discute spesso dell’opportunità di avere o meno un profilo social, specialmente se si è un personaggio famoso, e se sia il caso di pubblicare su Facebook, Twitter o Instagram le foto dei propri figli.
Silvia Toffanin: “Mai una foto dei miei figli sui social”
Proprio su questo aspetto si è soffermata Silvia Toffanin, che ha confermato di non rientrare in quella categoria di madri che non vedono l’ora di mostrare al mondo social tutto ciò che fa parte della loro vita, compresi i propri pargoli. In un’intervista rilasciata al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni“, la compagna di Pier Silvio Berlusconi ha fatto presente che la vita privata deve restare tale.
Non è certo un caso se la Toffanin, apprezzata conduttrice di Verissimo, non dispone nemmeno di un profilo social. “Non ho nessun profilo personale sui social perché sono molto riservata e poi, in confidenza, credo che a nessuno interessi sapere cosa mangio a pranzo, dove sono stata a cena o che esercizi faccio in palestra – ha detto la conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni – Soprattutto, e qui divento seria, sono molto protettiva nei confronti della mia vita privata: da mamma le dico che non pubblicherò mai una foto dei miei figli sui social“.
Silvia Toffanin: “Qui a Verissimo mi sento a casa”
Nel corso dell’intervista, Silvia Toffanin si è soffermata anche sulla nuova stagione di Verissimo, che prenderà il via il prossimo 15 settembre e che vedrà ancora alla guida la 38enne di Marostica. “Dopo tanti anni Verissimo è ormai come un vestito fatto su misura per me. A chi mi chiede: sempre e solo Verissimo?, rispondo: Sì, perché qui mi sento a casa. Negli anni abbiamo costruito un rapporto di fiducia con gli ospiti e possiamo scegliere che temi trattare“.
Gli argomenti sono sempre gli stessi: dal gossip ai vari reality show proposti da Mediaset, passando per le fiction. Un nuovo anno sta per cominciare, insieme a Silvia Toffanin.
Spettegolando
Mike Bongiorno e la “signora Longari”: tutta la verità sulla celebre gaffe
Esattamente nove anni fa ci lasciava uno dei monumenti della televisione italiana. L’8 settembre 2009, mentre si trovava in vacanza a Monte Carlo con la moglie Daniela, Mike Bongiorno veniva colto da un infarto in una suite dell’Hotel Metropole. Una morte che commosse tutta l’Italia, tanto che il Consiglio dei Ministri decise per i funerali di Stato.
“Signora Longari, lei mi cade sull’uccello!”
Mike, oltre ai tantissimi programmi che hanno scritto la storia della tv nostrana, era molto famoso anche per le sue “gaffe“. La più famosa è probabilmente quella della “signora Longari“, un’autentica leggenda del piccolo schermo, che Bongiorno non ha mai ufficialmente smentito. La frase sarebbe stata pronunciata durante una puntata del quiz “Rischiatutto” alla signora Longari, campionessa da ben 11 puntate: “Ahi ahi ahi, signora Longari, lei mi cade sull’uccello!“.
A fare chiarezza sull’episodio è stata proprio la signora Longari, che è intervenuta in una puntata di Pomeriggio Cinque – il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5 – dedicata proprio al presentatore nato a New York il 26 maggio 1924.
La signora Longari: “Mike non disse mai quella frase”
Giuliana Longari ha raccontato come sono andati davvero i fatti. “Non ha mai detto quella frase – ha spiegato – se l’avesse detta l’avrebbero sicuramente tagliata, dato che il programma era registrato e in Rai a quel tempo non si poteva dire neanche la parola ‘membro’”.
Per farla breve, quella della signora Longari non è altro che una ‘fake news’, che è sopravvissuta dal 1970 fino ad oggi. A rendere leggendaria questa gaffe è stato lo stesso Mike, che non ha mai negato l’accaduto, probabilmente perchè sapeva che questi episodi contribuivano ad alimentare il mito. Lo ha confermato la stessa Giuliana Longari nello studio del programma condotto dalla D’Urso: “Era il Mike un pò pazzerellino degli anni ’80, quello a colori, che si divertiva a creare il personaggio delle gaffe“.
-
Biografilm Festival2 settimane ago
Biografilm 2022: Barber Ring, l’abbraccio della riconoscenza
-
Biografilm Festival2 settimane ago
Biografilm 2022 | The Princess apre il festival: la recensione del nuovo film su Lady D
-
Biografilm Festival1 settimana ago
Biografilm 2022 | Grossman, lo scrittore israeliano si racconta in un intimo documentario
-
Home Video2 settimane ago
Tides e Il segreto delle api in DVD grazie a Blue Swan
-
Biografilm Festival2 settimane ago
Biografilm 2022, NewsCinema vi regala i biglietti per alcuni dei film in programma
-
Biografilm Festival2 settimane ago
Biografilm 2022 | Young Plato, un fondamentale documento sulla nuova filosofia dell’infanzia
-
Biografilm Festival1 settimana ago
Biografilm 2022 | tutti i vincitori della XVIII edizione
-
Home Video1 settimana ago
In home video con Universal Pictures arriva “Troppo Cattivi”