Barbara De Rossi ricoverata: paura di morire | Come sta

Barbara De Rossi
Barbara De Rossi (Fonte: Instagram) - www.newscinema.it

Ecco come sta Barbara De Rossi dopo il ricovero e la paura di morire.Barbara De Rossi

è la nota attrice e conduttrice romana di 64 anni, che si è fatta conoscere sul grande e piccolo schermo per film, fiction e programmi televisivi. La ricordiamo infatti per Storia d’amore e d’amicizia, La piovra, Il pranzo della domenica, La stagione dei delitti, Un ciclone in famiglia, fino ad arrivare alla sua conduzione di Amore criminale, No alla violenza. Il grido delle donne e così via.

La De Rossi vanta un’esperienza ultra decennale, motivo per cui i fan la seguono in tutto quello che fa. Per questo motivo non stupisce il fatto che il grande pubblico si sia allarmato dopo quel ricovero in ospedale. Ecco come sta adesso Barbara.

Barbara De Rossi e la rinascita dopo la depressione e quell’amore tossico

Barbara De Rossi

è sempre stata una presenza dominante in televisione, complice anche la sua sincerità con il pubblico nell’affrontare quei periodi bui che hanno caratterizzato la sua vita. Con la resilienza che la contraddistingue però, è riuscita a trovare il suo equilibrio sia sul lavoro che a casa, insieme a sua figlia Martina e al suo nuovo marito, Simone Fratini, con il quale è convolata a nozze nel 2023.

In passato aveva appunto rivelato di aver sofferto di depressione post partum: “Un momento difficile che è arrivato dopo una gravidanza molto difficile e di un distacco sentimentale da una persona di famiglia per me molto importante…” e anche di un rapporto tossico che ha vissuto quanto era giovane: “Fino all’ultimo si tende a dare ragione al proprio aguzzino, a sentirsi sbagliate, a dare spazio e ascolto. Molte muoiono all’ennesimo appuntamento, quando lui chiede l’ennesima possibilità. Dico solo che sono stata fortunata…”.

Come sta Barbara De Rossi
Come sta Barbara De Rossi (Fonte: Instagram) – www.newscinema.it

Il ricovero di Barbara

Qualche giorno fa Barbara De Rossi è stata colta da un malore improvviso, necessitando il ricovero in ospedale. Ecco come sta adesso la nota conduttrice. Come ha raccontato lei stessa, sarebbe dovuta andare in onda su Storie di donne al bivio weekend: “Stavo per andare in onda, avevo appena finito il trucco, quando mi sono sentita mancare e ho cominciato a vomitare. Mi girava tutto e non riuscivo a stare in piedi, il giorno dopo mi sono ricoverata al Gemelli e ho vissuto attimi di vera paura…”.

Ha poi confermato di aver avuto molta paura: “Ho davvero temuto di morire perché non sapevo cosa potessi avere e solo dopo vari esami, fra cui la Tac e la risonanza, ho scoperto che era stata una labirintite fulminante. Non mi era mai successo ed è stato terribile. Adesso sono tornata a casa in Toscana e la brutta avventura è solo un ricordo…”.

By Nadia

Related Post