Sono molti quelli che si sono chiesti che fine abbia fatto il piccolo Louis, in quanto agli ultimi eventi pubblici, Kate e William si sono presentati con i loro due primogeniti, ma del piccolo di casa, neanche l’ombra.
La Royal Family sta passando un periodo di alti e bassi, in quanto la diagnosi di cancro per re Carlo III e Kate Middleton sopraggiunta tra l’altro come un fulmine a ciel sereno, proprio non ci voleva. I reali sono così stati fuori dalle scene per diverso tempo, per potersi così sottoporre alle cure necessarie, attualmente in corso.
Il figlio di Elisabetta II, accompagnato dalla regina Camilla sta presenziando già da diverso tempo a diversi eventi pubblici, mentre la moglie di William ha deliziato i sudditi e i fan di tutto il mondo con la sua presenza a due eventi recenti che le hanno fatto ottenere una standing ovation dai presenti.
In tutto questo però, sono molti coloro che si sono chiesti che fine abbia fatto il piccolo Louis, il quale non era presente in nessuna visita pubblica dei suoi genitori, insieme a George e Charlotte. Come mai?
Le apparizioni pubbliche di Kate e William
Ultimamente, per la gioia dei fan di tutto il mondo, dopo quell’annuncio di cancro e dopo il ritiro dalle scene pubbliche da parte di Kate Middleton, la moglie di William è apparsa a due eventi. Il primo è stato al Trooping The Colour insieme a tutta la famiglia e il secondo alla finale di Wimbledon, dove Catherine è tornata sugli spalti dei campi da gioco insieme alla figlia Charlotte e alla sorella Pippa. La principessa del Galles nonostante sia apparsa visivamente molto dimagrita, conserva come sempre la sua bellezza, finezza e il suo raggiante sorriso.
William invece, mentre la moglie era a Wimbledon, lui insieme al suo primogenito, il piccolo George, sono volati in Germania a presenziare alla finale dell’Europeo, dove a giocare c’erano Inghilterra contro Spagna. Inoltre, qualche settimana prima, papà William ha portato i suoi figli più grandi al concerto che si è tenuto a Londra di Taylor Swift, la quale si è scattata un selfie nel backstage insieme al principe del Galles, i suoi figli e il suo fidanzato Travis Kelce.
Visualizza questo post su Instagram
Dov’è finito il piccolo Louis
In molti si sono chiesti il motivo per cui a questi eventi pubblici insieme a Kate, William, George e Charlotte non ci fosse anche il piccolo Louis, il quale non passa sicuramente inosservato. La motivazione precisa non possiamo darla ma da quello che si può intuire, ruota tutto attorno alla sua età, in quanto a differenza dei suoi fratelli più grandi, lui di anni ne ha solo 6, motivo per cui non è facile per un bambino prendere parte a eventi così importanti.
Infatti, a Wimbledon è obbligatorio il silenzio e sicuramente al concerto della Swift o alla partita in Germania, si sarebbe stancato dopo un po’. A prescindere da tutto, il piccolo è apparso insieme alla sorella mentre a casa si guardavano la partita nella tranquillità delle mura domestiche.