Ufficiale, Fedez è definitivamente fuori da LOL. Lui che è stato il conduttore di successo del programma tagliato fuori definitivamente.
Come si dice? Piove sempre sul bagnato? In effetti non c’è nulla di più vero. Purtroppo la verità è che attualmente non ci sono affatto buone notizie per il buon caro Fedez che sembra sprofondare sempre di più un vero e proprio mare di guai. Sono ormai alcuni anni che il rapper naviga a vista in mezzo ai problemi.
Questa volta però, sembra proprio non ci sia modo di tornare indietro. Tutto è iniziato con i problemi di salute che Fedez ha dovuto affrontare. Un tumore al pancreas, curato appena in tempo per salvarlo e rimetterlo al mondo.
Ma come lo stesso Fedez ha raccontato questo avrebbe creato delle problematiche nella sua mente e probabilmente ancora sta cercando di contrastare i demoni che sono nella sua psiche. Proprio da quel momento tutto sembra essere andato a rotoli. Prima la partecipazione della sua ex moglie al Festival di Sanremo e il suo comportamento che ha messo in imbarazzo un po’ tutti, compresa la Rai.
Poi il Pandoro Gate che ha divorato non solo la notorietà di Chiara, ma anche il loro matrimonio. Adesso un nuovo tassello si aggiunge alla crisi, Fedez non sarà più il conduttore di LOL. Ecco chi lo sostituirà.
Fedez fuori da LOL, ecco chi saranno i sostituti
Dopo 3 stagioni, Fedez non sarà più il conduttore di LOL. Eppure il successo non è mancato, ma sembra che gli ultimi eventi che lo anno visto protagonista non siano stati graditi a Prime Video. Quindi la decisione è stata presa e adesso si attende per vedere quali saranno i suoi sostituti.
2 nomi altisonanti saranno i sostituti di Fedez a LOL. Già protagonisti indiscussi del programma sicuramente non faranno rimpiangere il rapper. Si tratta di Frank Matano e Lillo.
Frank Matano e Lillo al posto di Fedez
Frank Matano e Lillo sono stati due ottimi protagonisti della prima stagione di LOL. Poi sono stati presenti al fianco di Fedez per le successive edizioni. I due sono molto amati dal pubblico e sono tra i migliori comici preseti in circolazione in questo momento.
Certamente Prime Video non poteva fare scelta migliore se non sostituire Fedez proprio con loro. Peccato per il rapper che aveva fatto un buon lavoro, costruendo un programma di successo in cui, vince chi riesce a non ridere. Quindi, mentre si attende che venga definito il cast, ecco che spuntano i nomi dei conduttori.