I segreti di Camilla: telefonate intime a Buckingham Palace e non solo

La regina Camilla
La regina Camilla (Fonte: ANSA Foto) - Newscinema.it

La regina Camilla
La regina Camilla (Fonte: ANSA Foto) – Newscinema.it

Emersi i segreti di Camilla, le cui telefonate intime fatte a Buckingham Palace echeggiano ancora nel pensiero della collettività, così come altre rivelazioni. Ecco di cosa stiamo parlando.

Prima di essere regina d’Inghilterra, nonché moglie di Carlo o ancora prima la signora Parker Bowles, Camilla era nota semplicemente come Camilla Rosemary Shand, una ragazza semplice che amava la campagna londinese con sangue reale che si godette la sua infanzia in maniera spensierata.

In età adulta, il suo nome ha sempre diviso l’opinione pubblica, soprattutto da quando la sua figura fu affiancata a quella di Carlo (quando non era ancora re). Lady Diana la definì come “un rottweiler” e come “la terza persona del suo matrimonio”.

Ognuno si fece un pensiero suo della regina e sicuramente le telefonate intime emerse a Buckingham Palace puntarono ancora di più i riflettori su di lei e sull’intera Royal Family. Ecco di quali segreti stiamo parlando.

I segreti della regina Camilla

La reputazione dell’attuale regina Camilla cambiò molto nel corso del tempo, probabilmente anche lei adottò il mantra di vita di re Carlo III e cioè: “Sii paziente e sopporta”, frase che i più intimi del monarca sostengono abbia attaccato in camera sua. La stampa e se vogliamo il popolo inglese l’ha additata in molti modi in base alla situazione del momento. La loro unione fu molto chiacchierata soprattutto perchè in molti fecero il paragone con Lady Diana, sicuramente due caratteri completamente diversi.

Nel corso degli anni Camilla è passata dall’essere odiata all’essere amata, come possiamo leggere dal libro, The Duchess: Camilla Parker Bowles and the Love Affair That Rocked the Crown, scritto da Penny Junor, la quale mostra una donna completamente diverso da quello che si poteva immaginare. Come testimoniano anche le persone che l’hanno conosciuta, descrivono la moglie di Carlo, come divertente e gentile, anche se Harry nel suo libro, Spare, l’ha descritta in maniera completamente diversa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Il “Tampaxgate” di Buckingham Palace

Per quanto re Carlo III e la regina Camilla adesso siano particolarmente in auge tra i loro sudditi, probabilmente alla mente della collettività il famoso periodo definito come il “Tampaxgate” scoppiato a Buckingham Palace non verrà mai dimenticato. Qui, le telefonate private e intime tra i due futuri regnanti furono registrate illegalmente e pubblicate, gettando nell’imbarazzo l’intera Corona inglese.

A prescindere da questo, di Camilla, come possiamo leggere sul libro pubblicato da Penny Junor, The Duchess: Camilla Parker Bowles and the Love Affair That Rocked the Crown, ci sarebbero tanti fatti inediti che descriverebbero una donna che nonostante tutto, non ha mai smesso di amare il “suo” Carlo, così come Sua Maestà non potrebbe vivere senza la sua regina.

Tutte le altre sfaccettature della storia continueranno probabilmente a essere seguite sempre con molto interesse dall’opinione pubblica, anche perchè ognuno rivela una verità totalmente differente, in primis quella di William e Harry.

By Nadia

Related Post