Kasia Smutniak basta cinema: ecco cosa farà in futuro

Kasia Smutniak - fonte_web - newscinema.it
Kasia Smutniak - fonte_web - newscinema.it

Kasia Smutniak - fonte_web - newscinema.it
Kasia Smutniak – fonte_web – newscinema.it

Kasia Smutniak ha deciso, ha dichiarato che ormai il cinema non fa più parte del suo futuro, ecco cosa farà da questo momento in poi. 

Kasia Smutniak è forse una delle donne del mondo del cinema con maggiore personalità. Piace al pubblico perchè è bella, perchè nelle sue interpretazioni è a dir poco dirompente. Kasia Smutniak ha però deciso che per lei è arrivato il momento di chiudere con il cinema.

Una notizia che ha letteralmente spiazzato tutti i suoi fans, che tutto si potevano aspettare, tranne questo. Classe 1979, di origini polacche, ma naturalizzata italiana, era giovanissima quando ha fatto il suo esordio sul grande schermo. Nota anche per essere stata la compagna di Pietro Taricone, da cui ha avuto una figlia. Con estrema eleganza ha affrontato il lutto e la sua mancanza.

Una donna carismatica, da ammirare in ogni sua espressione. figlia di un generale dell’aereonautica militare polacco, probabilmente la fermezza di spirito l’ha ereditata proprio da lui. Aveva solo 16 anni quando ha preso il brevetto di volo e 17 quando invece, ha deciso di intraprendere un concorso di bellezza, arrivando seconda.

Da questo momento inizia a lavorare come modella e riceve una serie di ingaggi da quelle che sono le firme più prestigiose della moda, girando il mondo sulle passerelle. In Italia dal 1998, proprio in queste ore ha dato una notizia sul suo futuro che non piacerà di certo a nessuno. Kasia lascia il cinema.

Kasia Smutniak lascia il cinema

Il suo successo di fronte alle telecamere cinematografiche è veramente innegabile. Numerosi i film a cui ha preso parte, collaborando con noti registi e altrettanto celebri attori. Ruoli drammatici, ma anche leggeri e frivoli. Ma in ognuno di loro ha lasciato una parte di se.

Erano gli anni 2000 quando ha conosciuto il grande successo e fino ad oggi ha fatto della sua passione il suo lavoro. Ma adesso ha deciso di dire basta, perchè qualcosa in lei è cambiato per sempre, la sua vita è cambiata.

Kasia Smutniak - fonte_web - newscinema.it
Kasia Smutniak – fonte_web – newscinema.it

Una donna completamente nuova

Intervistata da La Stampa, dopo l’uscita di Mur, documentario che l’ha vista all’esordio come regista. Un lavoro che l’ha cambiata, che le ha fatto capire che per lei è il momento di non raccontare storie, ma di ascoltare quelle che le vengono raccontate.

Ho deciso di fermarmi per seguire un puro istinto. Il mio bicchiere si è riempito“. Queste le parole con cui si congeda dalla recitazione. Ferma sulla sua decisione, lei stessa crede che in molti ancora non ci vogliono credere.

Related Post