Veramente La Talpa rischia di chiudere ancora prima di aver iniziato? Stanno facendo dietrofront e il pubblico è in apprensione, ecco che cosa sta succedendo e non vi piacerà.
La Talpa è uno di quei reality Mediaset che ha conquistato fin da subito il cuore dei telespettatori e parliamo di 20 anni fa, dove Paola Perego condusse le tre edizioni in modo impeccabile. Nel 2008 lo show chiuse la saracinesca e le polemiche del pubblico poco cambiarono la situazione.
A prescindere da quanti anni siano passati, i fan ci hanno creduto e dopo tanta attesa finalmente Pier Silvio Berlusconi ha deciso di accontentare il pubblico da casa che a gran voce richiedeva il ritorno di questo reality investigativo (chiamiamolo così).
Sembrava tutto pronto per vedere una nuova edizione dopo le vacanze estive ma qualcosa è andato storto e dopo quel dietrofront in molti temono che La Talpa possa chiudere prima ancora di aver iniziato. Cosa starà succedendo?
La Talpa e il cast annunciato
Le indiscrezioni in merito alla prossima edizione de, La Talpa, in questi giorni non si sono sprecate, in quanto abbiamo letto veramente di tutto. Le ultime rivelazioni lette sostenevano che il reality sarà condotto da Diletta Leotta e non Ilary Blasi come si vociferava, inoltre sembrerebbe che lo show sarà composto da 6 puntate le quali dovrebbero andare in onda tra ottobre e novembre.
In merito al cast, a riportare i nomi ci aveva pensato FQ Magazine, i quali rivelavano che a prendere parte alla tanto attesa nuova stagione ci sarebbero stati: Jo Squillo, Ludovica Frasca, Elisa Di Francisca, Orian Ichaki, Lucilla Agosti, Marina La Rosa, Nicola Ventola, Marco Melandri, Marco Berry, Alessandro Egger, Gilles Rocca, Veronica Peparini e Andreas Muller.
Visualizza questo post su Instagram
Il dietrofront di alcuni concorrenti
Il popolo del web era ormai in estasi dopo aver appreso che La Talpa sarebbe tornato e a questo punto stavano solo aspettando di sapere la data ufficiale dell’inizio del reality. Adesso però le cose potrebbero cambiare, in quanto, come letto su DavideMaggio.it, ci sarebbero almeno 4 concorrenti che avrebbero deciso di fare dietrofront, causando il panico generale, tra di loro Nicola Ventola.
L’ex calciatore infatti, avrebbe optato per altri percorsi professionali in quanto come sostiene Maggio: “L’ex calciatore avrebbe deciso di fare un passo indietro malgrado fosse allettato dall’idea di cimentarsi col reality game di Canale 5”, in quanto attualmente impegnato alla conduzione del suo nuovo format calcistico sul web, Viva El Futbol, condotto insieme ai colleghi Lele Adani e Antonio Cassano, come si legge su DM. Se le indiscrezioni fossero confermate, cosa succederà al noto reality?