Luisa Ranieri ha deciso di cambiare in maniera radicale, non la si riconosce più, anche se è sempre bellissima.
Luisa Ranieri è una delle attrici più amate del panorama italiano. Classe 1973, 51 anni, ma non avere assolutamente nulla da invidiare a quelle che sono le 20enni di oggi. Lei che brilla di bellezza, fascino e femminilità, è un’attrice, ma anche una conduttrice televisiva.
Nata e cresciuta a Napoli, città da cui prende il suo essere così verace e sincera, prima di abbandonare gli studi per dedicarsi alla recitazione, si era iscritta alla facoltà di giurisprudenza. Si dedica alla recitazione, ma in teatro. Solo in un secondo momento esordisce in TV. Correva l’anno 2001 quando il pubblico l’ha vista per la prima volta nel film di Leonardo Pieraccioni, Il principe e il pirata.
Intanto si è dedicata anche alle pubblicità, con il suo iconico “Antò, fa caldo“, della pubblicità Nestea. Ma da questo momento è nata la sua carriera, con una serie di partecipazioni a film e serie TV e cinematografiche. Una carriera veramente sensazionale la sua che l’ha portata ad essere una delle attrici più amate.
Lei che è anche considerata come una delle donne più sensuale di sempre. Questa volta decide di stravolgere il suo look, chissà i suoi fan come l’hanno presa. Non sembra nemmeno più lei.
Luida Ranieri cambia look
Luisa Ranieri come tutte le donne decide spesso di cambiare look. Continua a tagliere i suoi capelli, a seguire e a volte a dettare le mode. Questo è il modo con cui fa perdere la testa ai suoi fan che la amano in ogni sua espressione. Una donna attenta alle mode, ma che sa sempre come valorizzarsi.
Questa volta ha deciso di cambiare radicalmente. Sicuramente nessuno pensava che avrebbe deciso di modificare così tanto la sua immagine. La Ranieri ha quindi deciso di darci un taglio in maniera definitiva.
Visualizza questo post su Instagram
Una nuova acconciatura dell’attrice
Luisa Ranieri ha deciso di darci un taglio e di abbracciare uno stile mai visto prima. Ma nostri cari fan dell’attrice, possiamo rassicurarvi, questo look è solo per la serie TV che sta girando, ovvero Diamanti. Un taglio netto, ma solo per interpretare la parte.
Ma nonostante il cambio look sia solo per le scene del film, ecco allora che potrebbe portarci verso dei mondi di interesse diverso. Ovviamente appare sempre bellissima, nel suo corpo da fare invidia a tutte le donne che comunque ne traggono ispirazione. Da copiare assolutamente.