Meghan sull’orlo del baratro: il pensiero di farla finita per sempre

Meghan Markle - fonte_web - newscinema.it
Meghan Markle - fonte_web - newscinema.it

Meghan Markle - fonte_web - newscinema.it
Meghan Markle – fonte_web – newscinema.it

Non è una vita facile quella di Meghan Markle, un pensiero terribile avrebbe offuscato la sua mente. Ecco cosa sarebbe successo. 

Meghan Markle insieme a tutta la sua famiglia è uno dei reali più criticati e chiacchierati della schiera inglese. Lei moglie di Harry, secondogenito di Re Carlo e di Lady Diana, ha suscitato non poco clamore a corte, ma in fondo, non poteva che essere diversamente. Molti gli aspetti della vita di Meghan che sembrano non convincere buona parte del popolo inglese, ma anche dei reali.

Divorziata, quello suo e di Harry è stato un amore a prima vista che è andato ben oltre quelli che sono gli stereotipi. Lei adesso è la duchessa di Sussex, anche se sembra che in passato fossero in molti a non essere d’accordo. Nelle varie biografie e interviste molte volte si è tornati sull’argomento.

Qualcuno parlava di una Regina Elisabetta contraria al loro amore, salvo poi scoprire che lei era forse, una delle poche ad appoggiarli. Invece a remare contro di loro sarebbero stati gli altri componenti della casa reale, che non accettavano il colore della sua pelle. Insomma, di chiacchiere se ne sono fatte molte, senza pensare che forse, le persone coinvolte potessero soffrire più di quello che si potesse credere.

Nonostante quello che si possa pensare, la vita di Meghan non è sempre stata semplice, anzi, a volte non lo è stata affatto. Il vedersi remare contro dalla famiglia di suo marito e dal destino stesso l’ha portata a vivere momenti molto difficili.

Meghan e i pensieri sul farla finita per sempre

Meghan Markle non ha certo fatto mistero

di quelli che sono i suoi più profondi sentimenti. Ha più volte parlato di se stessa e del doloro che alcuni eventi della sua vita hanno provocato. Nelle sue interviste non ha nemmeno fatto mistero che in alcune occasioni ha pensato di togliersi la vita.

Ovviamente si tratta di un argomento che ha toccato note profonde e che ha visto reagire molte persone. Le rivelazioni sono arrivare quando la duchessa e suo marito sono stati ospiti del programma CBS Sunday Morning.

Meghan e Harry - fonte_web - newscinema.it
Meghan e Harry – fonte_web – newscinema.it

Le rivelazioni della duchessa ai microfoni del programma

Ho avuto quei pensieri per quello che ho attraversato nei momenti duri e ritengo che condividere questa cosa possa aiutare“, queste le rivelazioni di Meghan. “Non vorrei mai che qualcun altro si sentisse in quel modo, che non venisse creduto o che facesse gli stessi pensieri. Se il fatto che io ne parli e dica che l’ho superato salverà qualcuno o lo incoraggerà a controllare come sta, allora ne vale la pena“.

Questa la sua testimonianza a cui si affianca quella di Harry che dice di essersi sentito in colpa. “Ero devastato, sapevo che stava lottando ma non avrei mai pensato che si sarebbe arrivati a quello stadio. E il fatto che si sia arrivati a quel punto mi ha provocato rabbia e imbarazzo“.

Related Post