Svelata la vera causa di morte della regina Elisabetta II, i sudditi e i fan di tutto il mondo sono rimasti senza parole, perché questa rivelazione cambia tutto. Tremano da Buckingham Palace.
La regina Elisabetta II è stata una delle monarche sicuramente più chiacchierata di sempre e anche parodiata, soprattutto negli ultimi decenni. Il suo lungo regno ha appassionato da sempre tutto il mondo anche perché da sola ha realmente costruito un impero inglese.
Poi ovviamente i fatti del passato e le decisioni prese nel corso del suo regno hanno diviso l’opinione pubblica, c’è chi l’ha amata e chi no, ma a prescindere da questo aspetto politico che non è un argomento in cui vogliamo addentrarci è innegabile il suo amore verso il suo Paese.
La sua dipartita ha colpito nel profondo i suoi sudditi e piano piano stavano iniziando a digerire la sua assenza, ma questa nuova rivelazione ha riaperto una vecchia ferita nei loro cuori. Ecco svelata la vera causa di morte di Queen Elizabeth.
Caos a Buckingham Palace
Nel corso degli anni sono uscite molte biografie scritte da vari autori che si sono sempre definiti esperti dei reali inglesi, con delle chicche che hanno lasciato sempre senza parole i lettori. Cosa ci sia di vero in tutto quello che abbiamo letto nel corso degli anni non c’è dato saperlo, a parte i dettagli confermati dagli stessi reali nelle varie dichiarazioni.
A prescindere da tutto, è uscita la nuova biografia di Robert Jobson, Catherine, la principessa del Galles, dove l’autore sostiene che re Carlo III e William avrebbero discusso di recente in quanto secondo il monarca far volare la famiglia in aereo non sarebbe sicuro. Pare che Kate sia l’unica che riesce a smorzare la tensione tra padre e figlio: “È una persona che cerca sempre di vedere entrambi i lati di ogni disputa”, rivela l’autore definendo la Middleton come quella “emotivamente matura” della famiglia.
Rivelazioni sulla regina Elisabetta II
Oltre alle rivelazioni da poco trasmesse su Kate, William e Carlo, adesso a far tremare Buckingham Palace è una nuova dichiarazione rilasciata dallo storico amico del Principe Filippo, Gyles Brandreth e dall’autore Robert Jobson, autore del libro in uscita, Catherine, The Princess of Wales, sulla regina Elisabetta II.
Secondo i due personaggi, Elisabetta non sarebbe morta di vecchiaia ma di un tumore molto aggressivo, il mieloma: “Il tumore l’aveva indebolita moltissimo. Ormai ogni gesto quotidiano era quasi impossibile da compiere…”. Ovviamente non si sa cosa ci sia di reale in questa rivelazione e cosa no, anche perché nessuno della Royal Family ha smentito o confermato questa voce. Quindi come sempre il mistero sui Windsor continua.