Strappa una foto in diretta tv: la conduttrice RAI senza parole

Rai - fonte_web - newscinema.it
Rai - fonte_web - newscinema.it

Rai - fonte_web - newscinema.it
Rai – fonte_web – newscinema.it

Foto strappata in diretta TV, la conduttrice delle reti Rai resta letteralmente senza parole, ecco cosa sarebbe successo. 

Dopo la presentazione dei palinsesti televisivi Rai e anche per quest’anno le reti nazionali hanno in serbo non poche sorprese per quelli che sono i suoi telespettatori più affezionati. Le reti Rai sono la storia della TV italiana, loro hanno offerto intrattenimento

Il compito per questa nuova stagione televisiva è quello di evitare i flop che purtroppo lo scorso anno ci sono stati. Alcuni dei programmi su sui si erano poste molte speranze, si sono poi rivelati dei fallimenti. Non sono mancate discussioni, chiacchiere e accuse nei confronti anche di chi ha scelto i conduttori che hanno intrattenuto il pubblico.

Da settembre si cambia e i protagonisti in realtà non saranno nuovi, ma gli stessi a cui viene data la possibilità di riscatto. Non ci sarà Amadeus, che ha salutato le reti nazionali per approdare sul Nove, ma ci saranno Stefano de Martino, Pino Insegno e Carlo Conti. Per ognuno di loro sono stati previsti impegni importanti con programmi a cui da sempre il pubblico è affezionato.

Ma mentre aspettiamo settembre, la programmazione continua per fare compagnia a quanti non sono in vacanza e continuano a guardare la TV. Ma proprio durante una diretta succede qualcosa di veramente assurdo, la foto viene strappata.

In studio succede qualcosa di veramente improbabile

In fondo siamo anche abituati ai colpi di scena che succedono in diretta TV, ma alcuni colpi di testa sono quasi inattesi per molti di coloro che lavorano ai loro programmi. Questa volta si parla di un argomento che ormai da mesi è sulle prime pagine dei giornali, almeno quelli di cronaca rosa. Almeno se ne parla non direttamente.

Tutto è successo ad Estate in Diretta, il programma che tiene compagnia a telespettatori, con Nunzia De Girolamo come padrona di casa. Si parlava di una stories social in cui Fedez è in casa con una foto di Chiara Ferragni sullo sfondo. Ad intervenire Cinzia Tani.

Cinzia Tani - fonte_web - newscinema.it
Cinzia Tani – fonte_web – newscinema.it

La foto di Fedez che apre un’interessante discussione

Ci si chiede se sia giusto che Fedez abbia ancora la foto della sua ex. Cinzia Tani, opinionista del programma ha deciso di dare la sua opinione in merito. Secondo lei se ci si è lasciati in buoni rapporti, con una donna, che tra l’altro è la mamma dei suoi figli, non c’è nulla di strano nel lasciare la sua foto al muro.

Diverso il discorso se ci si lascia in cattivi rapporti. Allora prende la foto del suo ex e la strappa. Nunzia De Girolamo resta senza parole “l’ho strappata davvero. Perché così almeno è qualcosa che mi rimarrà sempre impressa e me la ricorderò. Da domani io me lo ricorderò, perché io ci sono stata troppo male e volevo farlo. Se escludo possibilità di ritorno? Certo!“.

Related Post