Hannibal incontra La Bella e la Bestia in una video parodia

Sono passati quasi due anni da quando la NBC ha fatto la triste decisione di annullare l’eccellente serie tv Hannibal. Mentre ci sono state polemiche iniziali per questo, il creatore Bryan Fuller continua a prendere in giro di tanto in tanto il pubblico dicendo che la serie sta per tornare.

Mentre la decisione della NBC resta un po’ comprensibile – i feedback in tempo reale di Hannibal non erano oggettivamente buoni – molti non si rassegnano ad aver perso uno dei prodotti horror del piccolo schermo. Era una serie piena di cultura e raffinatezza, nonostante il suo oggetto macabro.

Detto questo, mentre continuiamo a piangere la perdita di Hannibal, possiamo ancora trarre dalla serie un po’ di divertimento con il nostro amato Dr. Lecter.

Un utente di YouTube I HollyHobs ha infatti recentemente creato e pubblicato uno splendida mash-up di Hannibal e La Bella e la Bestia, sotto forma di una deliziosa parodia della canzone classica “Stia con noi” e potete vederlo qui sotto.

Non so voi, ma lo abbiamo trovato molto divertente. Una volta che hai finito di guardare il video qui sopra, commentalo sulla nostra pagina Facebook.