“Hanno limonato tutta la sera”: rivelazione su Eugenio Colombo di Uomini e Donne

Eugenio Colombo
Eugenio Colombo di Uomini e Donne – Foto: Newscinema.it

Confessioni sui social puntano i riflettori sul comportamento dell’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo.

Dopo una relazione durata ben nove anni, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono lasciati. Hanno anche due figli e la cronaca rosa è impazzita per scoprire tutti i retroscena di questa storia d’amore giunta al termine. L’ex tronista di Uomini e Donne è tornato single e, mentre l’ex compagna sembra già aver trovato una nuova fiamma, Colombo ancora non avrebbe in ballo niente di serio.

Solo qualche frequentazione random per l’ex volto del programma di Maria De Filippi pomeridiano. Si è parlato per esempio di un suo flirt con Pamela Beretta, ma pochi giorni fa la novità gossip che ha scatenato il web.

La nuova fiamma di Eugenio Colombo

Eugenio Colombo è stato paparazzato con Guendalina Canessa, celebre ex volto noto al pubblico di Canale 5 ed ex compagna di Daniele Interrante. Cosa è successo tra i due? Secondo le notizie di gossip pubblicate negli ultimi giorni e le dichiarazioni dirette ed esplicite di Deianira Marzano, tra i due sarebbe scoppiata la passione.

“Hanno limonato tutta la sera” ha detto la Marzano, lasciando poco all’immaginazione. E ha aggiunto comunque che Colombo non deve a lei alcuna spiegazione, ma dovrebbe “rendere conto a un’altra persona”.

Uomini e Donne
Uomini e Donne – Foto: Newscinema.it

Gelosie e pettegolezzi

Infatti secondo Marzano, Eugenio Colombo avrebbe già una ragazza nuova nella sua vita attualmente, ma dopo essere stato beccato con Guendalina in atteggiamenti intimi la confusione è normale. Si tratterebbe di Greta Rossetti, una modella ex concorrente del Grande Fratello che vive a Milano.

Quest’ultima infatti sarebbe stata informata del bacio tra Eugenio e Guendalina alle sue spalle e ha deciso di sfogarsi su Instagram, scrivendo un lungo messaggi oche inizia così: “Prima era un piacere aprire Instagram e leggervi, ma in questi giorni sta diventando una tortura. Odio parlare della mia vita privata…” e invita i follower a non intromettersi nella sua con frecciatine e ipotesi basate su qualche bugia.

Mi arrivano tanti messaggi dove mi si dà della bugiarda perché ho finto una cosa che non esiste. Ma una frequentazione c’era, io parlo di frequentazione perché la persona che doveva stare al mio fianco prima di essere pubblicata sul mio profilo o prima di fidanzarmi io devo valutarla tanto” ha aggiunto, analizzando poi cosa vuol dire per lei avere una relazione con un uomo dopo la sua storia importante di quattro anni finita da un po’ di tempo.