Meghan sconvolta dall’ossessione di Harry | Re Carlo III e William hanno la stessa abitudine

Harry e Meghan - newscinema.it
Harry e Meghan – newscinema.it – Fonte: web

L’ossessione di Harry sconvolge Meghan. Tanto William quanto Re Carlo III hanno la stessa abitudine.Assurd    o veramente. 

Dura la vita della moglie di un principe, anzi no, di un ex principe. Perchè in effetti Harry non gode più del suo titolo e non sembra esserne particolarmente dispiaciuto. Ancora oggi non sono poche le chiacchiere in merito alla spaccatura in seno alla famiglia reale.

Re Carlo ha da poco compiuto 75 anni e si sono tenuto tutti i festeggiamenti del caso. Harry però, non era presente alla festa, anche se era stato invitato. Suo padre desiderava che anche lui fosse presente a questa giornata di festa. Il vero problema è stato il divieto assoluto imposto ad Harry, quello di non portare con se Meghan, la sua consorte.

Quindi Harry poteva andare alla festa di compleanno del re, ma a prendere l’aereo sarebbero stati solo Harry e Arcy. Questo ha fatto storcere il naso ad Harry che ha declinato l’invito. Insomma, una crisi che sembra proprio non trovare una soluzione e che lascia non poco scontento nel regno. In fondo Harry somiglia molto a Carlo sembra che alcuni comportamenti siano quasi ereditari. A cosa ci riferiamo? Lo scopriremo tra poco.

Harry e l’abitudine che ha sconvolto Meghan

Nessuno lo avrebbe mai detto di un principe, eppure sembra proprio che abbia una curiosa abitudine. La stessa Meghan ha dovuto farci i conti ed imparare a conviverci. Un’abitudine piuttosto particolare, che secondo delle fonti ufficiali, avrebbero anche suo padre e suo fratello.

Quale abitudine? Sembra che Harry sia molto parsimonioso e che proceda spegnendo la luce prima di cena. Insomma, con lui si cena sempre a lume di candela. Sembrerà strano.

Harry e Meghan - Newscinema.it
Harry e Meghan – Newscinema.it – fonte: Web

Una strana abitudine

Mia moglie dice ‘Beh, perché spegnere le luci? Sai che è buio’“, ” abbiamo bisogno solo di una luce, non abbiamo bisogno di sei“, questo quello che ha dichiarato Harry. La stessa sua abitudine sembrano averla Re Carlo e il Principe William, in fondo buon sangue non mente no?

Meghan ormai ha fatto già i conti con tutto questo e ha imparato anche a riderci su. Una vera e propria ossessione per suo marito, non riesce proprio a farne a meno.