Il Diavolo veste Prada
è ormai un cult da tanti anni e circa venti anni dopo è ormai una notizia certa che uscirà un sequel. Il Diavolo veste Prada 2 è ancora avvolto da un velo di mistero, ma alcuni dettagli cominciano a essere rivelati piano piano e noi cerchiamo di restare sintonizzati per condividere con voi i vari aggiornamenti.
In questo video pubblicato sul nostro canale YouTube MADROG (se ancora non siete iscritti e vi piace quello ce facciamo fatelo, è gratuito) trovate tutto quello che sappiamo al momento di questo progetto.
Il Diavolo veste Prada 2: trama e cast
Miranda Prestley sembrerebbe vicina alla pensione, ma gli ultimi momenti della sua carriera dovrà vedersela con l’ex assistente Emily che nel frattempo ha fatto carriera ed è dirigente di un gruppo di moda di lusso.
Ma il cast del primo film tornerà in questa nuova avventura? Emily Blunt, Meryl Streep, Anne Hathaway e Stanley Tucci sono dei punti di forza non trascurabili per la riuscita di un sequel. Al momento gli interpreti restano vaghi se gli viene chiesto qualcosa a proposito.
Quando esce il sequel de Il Diavolo Veste Prada
Le riprese inizieranno ufficialmente il 30 Novembre 2024, quindi sicuramente l’uscita potrebbe essere nel corso del 2025 o magari anche nel 2026.
I tempi di produzione sono sempre variabili, ma se questo è un calendario preliminare, non passerà molto tempo per avere qualche conferma in più sul cast. Intanto è stato confermato il regista David Frankel e la sceneggiatrice del primo film, il che è già rassicurante almeno in parte.