Tutti in lacrime per Barbara d’Urso: “La mia estate é questa” | Il messaggio che strappa il cuore

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Il dolce post di Barbara D’Urso lascia tutti senza parole. La donna in questa estate tormentata si mostra piena di gioia. 

Barbara D’Urso suo malgrado è stata una delle donne più chiacchierate di questa lunga estate calda e ricca di sorprese, almeno per quello che riguarda i palinsesti TV. Mai i dirigenti e gi autori televisivi sono stati così indaffarati come in questi mesi appena trascorsi.

Poco prima della pausa estiva, sembrava che nulla fosse destinato a cambiare, ma poi di punto in bianco, ecco che Piersilvio Berlusconi detta quelle che sono le linee guida della nuova Mediaset che sta per nascere. Cambiare rotta sembrava ormai essere impossibile. Detto tra noi il gossip e il trash ormai la facevano da padrone e anche se forse ne hanno fatte le spese le persone sbagliate, una pulizia andava fatta e non poteva che intervenire solo che il presidente in persona per prendere decisioni importanti.

Come tutti bene sanno, da questo settembre Barbara D’Urso non sarà più alla conduzione di Pomeriggio Cinque, al suo posto Myrta Merlino. Cosa ci si aspetta da questo cambio? Che la trasmissione,issione prenda una rotta completamente differente, divenendo un programma di informazione e di dibattito.

Barbara D’Urso in vacanza

Incassato il colpo basso, anche se è arrivato completamente inatteso per la conduttrice, Barbara dopo un anno di lavoro si è concessa delle meritate vacanze. Per lei tanto solo e tanto mare. Sul suo profilo social seguito da 3 milioni di follower ha pubblicato numerosi scatti dei suoi giorni di vacanza.

Nonostante la sua spontaneità non è mancato chi ha criticato la conduttrice, accusandola di essere poco naturale e spesso costruita. Una lunga estate la sua, dove però non sono mancati suoi colleghi che le hanno ribadito il loro sostegno anche in una situazione veramente difficile.

https://twitter.com/carmelitadurso/status/1697138940602450062?t=xCTVrdJd8wjB8wBi9nC1lw&s=19

La dolce dedica

E mentre aspetta un nuovo programma da condurre e una nuova opportunità in TV, Barbara D’Urso si gode la sua famiglia. Uno degli ultimi post pubblicati sulla pagina social mostra una foto con dei piedini. Proprio quei piccoli piedi sono della sua nipotina, la figlia di suo figlio.

Barbara D’Urso attualmente fa la nonna a tempo pieno, non sappiamo ancora se ha già degli impegni per il prossimo inverno o se si godrà un anno lontano dagli schermi. Staremo a vedere.