Il famoso cantante rovinato da OnlyFans: “Sono dipendente” | Peggio del gioco d’azzardo

OnlyFans - Newscinema.it
OnlyFans – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Un famosissimo cantante e la sua dipendenza da OnlyFans, lo ha dovuto ammettere. Scopriamo di chi si tratta, si è proprio rovinato. 

Ormai lo conoscono veramente tutti. OnlyFans è un sito web con sede a Londra che offre dei servizi di intrattenimento tramite abbinamento. Coloro che creano contenuti e li mettono sulla piattaforma possono guadagnare dei loro fans, utenti che si iscrivono e comprano i loro contenuto.

Vista in questa maniera, in fondo non ci sarebbe nella di male, peccato però che nel corso dei mesi OnlyFans, non solo abbia guadagnato popolarità nel settore dell’intrattenimento per adulti, ma abbia anche fatto nascere nella mente degli utenti, l’idea di poter essere un mezzo per fare soldi facilmente. Senza considerare tutte le storie tristemente legate alle piattaforma.

Moltissime le ragazze, anche giovanissime, che mettono i loro contenuti sulla piattaforma, per fare soldi. Altrettanto numerosa la schiera di chi è stata truffata, con i video messi alla mercé di chiunque (non privati, come dovrebbe essere) rovinandosi per sempre la vita. Ovviamente non vogliamo fare di tutta l’erba un fascio e né tanto meno i moralisti. Sottolineiamo infatti, che i contenuti presenti su OnlyFans non solo solo quelli vietati ai minori di 18 anni, ma anche video di fitness e altri generi messi in rete da creatori che hanno ben altre aspirazioni.

Purtroppo però, dobbiamo tener conto del fatto che, nella maggior parte dei casi gli utenti si iscrivono al sito per i contenuti hot. C’è chi spende centinaia e centinaia di euro per acquistare video e foto e tra le vittime di questo meccanismo ci è finito anche un noto cantante.

Il famoso cantante dipendente da OnlyFans

Le dipendente possono essere di diversi generi e tra di esse, probabilmente una delle più recenti è la dipendenza da alcune piattaforme online. Un problema che era già sorto qualche anno fa quando si supponeva che i social fossero in grado di creare dipendenza. Ebbene, la dipendenza da OnlyFans sembra essere ancora più grave.

Tra le vittime della piattaforma anche un famosissimo cantante, un rapper molto amato, ritenuto da tutti un vero latin lover, eppure ha dovuto ammettere di avere una vera e propria dipendenza, quella da OnlyFans, stiamo parlando di Guè Pequeno, leader dei Club Dogo. Il rapper ha speso una vera fortuna e ha dovuto rivelare anche al suo commercialista il suo vizio. Infatti l’uomo pensava che il suo assistito fosse vittima di una truffa online.

Il cantante Gue Pequeno - Newscinema.it
Gue Pequeno – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Le dichiarazioni

Ho dovuto scollegare la carta di credito. Il mio commercialista credeva fossi vittima di una truffa online, gli ho dovuto dire che no, ero io a sborsare soldi a ogni ora del giorno, anche alle 4 del mattino“. Questa la verità rivelata dal noto cantante, che poi ha svelato anche l’importo che spende sulla piattaforma.

Spendo tantissimo. Meno di 10.000 ma più di 5.000 euro al mese. È la truffa del futuro“. Insomma, una vera trappola, in cui Guè è caduto.