Il Miracolo, finale di stagione il 29 Maggio su Sky

Gli episodi 7 e 8 della serie tv Il Miracolo andranno in onda in prima tv il 29 Maggio 2018 alle 21.15 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD Disponibile su Sky On Demand e, su Sky Q, anche in 4K HDR. Inoltre, dal 29 Maggio sera l’intera stagione sarà disponibile on demand su Sky Box Sets.

Il Miracolo: la trama della serie tv

Alma è riuscita a salvare Carlo, ma le condizioni del bambino sono critiche. Nell’episodio 7, al capezzale del figlio, Fabrizio (Guido Caprino) e Sole (Elena Lietti) sono costretti a guardare in faccia la realtà e a essere finalmente sinceri l’uno con l’altra. Clelia (Lorenza Indovina) va alla ricerca di Marcello (Tommaso Ragno), spedito dal suo superiore in un centro di disintossicazione per preti, mentre Sandra (Alba Rohrwacher), dopo essere scampata a una violenza quasi certa, è intenzionata a scoprire la verità sul sangue della Madonnina.

Guido Caprino nella serie tv Il Miracolo

Il Miracolo: un finale di stagione da non perdere

Nell’episodio 8, tutti devono fare i conti con il miracolo, fra segreti affiorati dal passato e scelte future. Ma con un ultimo colpo di scena… Fabrizio e Sole vengono messi di fronte a qualcosa di troppo grande, e non saranno mai più quelli di prima. Clelia e Marcello si riavvicinano, ma lui, ossessionato dalla Madonnina piangente e dal miracolo che gli è stato rivelato, non guarderà in faccia niente e nessuno, pur di portare a termine quella che sente essere la sua missione. Sandra è pronta a chiudere col passato e guardare al futuro, mentre Votta (Sergio Albelli) capisce che, a volte, la soluzione migliore è veramente la più semplice.

Il Miracolo, è una serie originale Sky prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Wildside, in co-produzione con Arte France e Kwaï. Niccolò Ammaniti firma la sceneggiatura della serie con Francesca Manieri, Francesca Marciano e Stefano Bises e la regia con Francesco Munzi e Lucio Pellegrini.