Il Natale di Harry e Meghan, nessun invito dalla Corona | Il motivo è crudele

Harry e Meghan perdono al sondaggio
Harry e Meghan – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Harry e Meghan si apprestano a trascorrere l’ormai prossimo Natale da separati in casa: i due non saranno benvoluti dalla Famiglia Reale.

Il prossimo Natale Harry e Meghan lo trascorreranno con molta probabilità distaccati dalla Famiglia Reale: da parte della Corona nessun invito.

Harry e Meghan sono ormai sempre più separati in casa. Dopo l’assenza al settantacinquesimo compleanno di Re Carlo i duchi di Sussex rischiano seriamente di ritrovarsi a trascorrere le ormai sempre più vicine festività natalizie lontani dalla Famiglia Reale. Ecco qual è l’attuale situazione.

Il Natale di Harry e Meghan: dalla Royal Family ancora nessun invito

Dopo la mancanza di Meghan all’incoronazione di Re Carlo, la duchessa di Sussex e Harry sono stati addirittura assenti anche in occasione del compleanno del sovrano. Con il Natale ormai sempre più alle porte, i due sembrerebbero però avere l’intenzione di tentare un riavvicinamento alla Royal Family, anche sa parte di quest’ultima non è in realtà arrivato almeno per il momento ancora nessun invito ufficiale.

Per Natale la famiglia reale raggiungerà come suo solito l’amata località di Sandringham, ma i dubbi sulla partecipazione di Harry e Meghan sarebbe al momento in fortissimo dubbio. Ad aver rivelato la volontà da parte dei duchi di Sussex di prendere parte alle festività natalizie in compagnia degli altri membri della Famiglia Reale sarebbe stato il Times, che ha sottolineato come la coppia desideri fortemente portare da Re Carlo Archie e Lilibet.

Nonostante il desiderio da parte di Harry e Meghan di sotterrare l’ascia di guerra almeno in occasione del periodo natalizio, da Buckingham Palace non è arrivato però alcun invito ufficiale, segno che le tensioni e gli attriti tra le parti in causa non si sono ancora appianati: colpa a quanto pare soprattutto di Meghan, come ben noto tutt’altro che gradita all’interno degli ambienti della corte.

Le parole dell’esperto di corte sulla situazione di Harry e Meghan

Meghan Markle sta male
Harry e Meghan – Fonte: Instagram – Newscinema.it

L’ultima partecipazione di Harry e Meghan alle festività natalizie della Royal Family risale ormai al 2018. Un ritorno ai vecchi tempi in vista di questo Natale 2023 resta a forte rischio anche per la prossima uscita del libro di Omid Sconie, disponibile a partire dal 28 novembre.

Queste le dichiarazioni al riguardo da parte dell’esperto di corte Richard Fitzwilliams nel corso di un’intervista rilasciata per il Daily Star: “Con Re Carlo e Harry che hanno chiacchierato amabilmente il giorno del compleanno del monarca, è improbabile che questo tipo di dettagli da parte del suo biografo rendano più facile la riconciliazione o ispirino fiducia“.