Il Trailer italiano de “Il Gatto con gli stivali”

Sono quattro i film che compongono la celebre saga di Shrek :  ShrekShrek 2, Shrek Terzo e l’ultimo Shrek e vissero felici e contenti.

Il loro successo al botteghino è stato favoloso (il secondo capitolo è arrivato ad incassare quasi un miliardo), e uno dei suoi personaggi più amati è pronto per approdare di nuovo al cinema, si tratta del simpatico ed irriverente Gatto con gli stivali, in uno spin-off che si chiamerà, appunto, Il Gatto con gli stivali (il titolo originale sarà Puss in Boots).

Negli Stati Uniti il film uscirà il prossimo 4 Novembre, mentre in Italia nel periodo Natalizio, precisamente il 16 di Dicembre, la regia è di Chris Miller (Piovono polpette) e la sceneggiatura è affidata a : David H. Steinberg, Tom Wheeler, Jon Zack . Il lungometraggio sarà in 3D ed è prodotto dalla DreamWorks Animation, mentre la distribuzione sarà a cura della Universal Pictures.

Tra i doppiatori originali troviamo di nuovo Antonio Banderas, che ha prestato la voce al gatto negli ultimi tre film della serie, ed inoltre Billy Bob Thornton, Zach Galifianakis e Salma Hayek.

Vi lasciamo alla visione del trailer in italiano, che è stato pubblicato in anteprima dalla “Repubblica”!