Iscriviti al canale Youtube

Una battaglia dopo l’altra, il trailer del film con Leonardo Di Caprio incuriosisce

Il film Una battaglia dopo l’altra diretto da Paul Thomas Anderson mostra Leonardo Di Caprio irriconoscibile nel trailer che annuncia l’uscita nei cinema italiani.

Il premio Oscar Leonardo Di Caprio è in procinto di tornare nei cinema italiani, con il nuovo film di Paul Thomas Anderson intitolato Una battaglia dopo l’altra. Il regista candidato all’Oscar e vincitore del BAFTA, ha diretto diversi premi Oscar oltre a Di Caprio, quali Benicio Del Toro e Sean Penn. 

A firmare le musiche della colonna sonora, il compositore e candidato all’Oscar Jonny Greenwood. In film prodotto da Warner Bros. Pictures uscirà nelle sale cinematografiche italiane dal 25 settembre 2025. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul film Una battaglia dopo l’altra.

La trama del film diretto da Paul Thomas Anderson

Il film Una battaglia dopo l’altra è liberamente ispirato al romanzo Vineland scritto da Thomas Pynchon nel 1990. Il protagonista interpretato da Leonardo Di Caprio è alla ricerca disperata della figlia. Ad affiancarlo in questo ricerca, un maestro di vita al quanto bizzarro, portato sul grande schermo da Benicio Del Toro.

Il suo ruolo è quello di mostrargli tutti i modi possibili per vivere senza provare alcuna paura, spingendolo fuori da una macchina in corsa. Di Caprio, come viene mostrato nel trailer qui in basso, mentre si trova a in una cabina telefonica per chiedere aiuto a degli alleati, si trova in difficoltà, non ricordando la parola in codice da dover usare.

Il cast del film Una battaglia dopo l’altra

In questa ultima fatica, il regista Paul Thomas Anderson, oltre a Leonardo Di Caprio ha avuto la possibilità di dirigere grandi nomi del mondo di Hollywood. Tra questi spiccano Benicio del Toro, Sean Penn, Regina Hall, Teyana Taylor, Chase Infiniti, Wood Harris e Alana Haim.

Il team creativo del film, vede la presenza dei direttori della fotografia Michael Bauman e Paul Thomas Anderson. Per la scenografia, si è avvalso della candidata agli Oscar e vincitrice del BAFTA, Florencia Martin. Per il montaggio, il candidato ai BAFTA Andy Jurgensen; la costumista vincitrice agli Oscar e ai BAFTA, Colleen Atwood. Ed infine, la direttrice del casting Cassandra Kulukundis.

Il meglio della settimana

News correlate

Leila Cimarelli
Leila Cimarelli
Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

I più letti