Allarme Uomini e Donne: “ho bisogno di aiuto” | Paura per l’ex volto del programma

In studio Uomini e Donne - Newscinema.it
Uomini e Donne – Newscinema.it – Fonte: Web search

Beatrice Valli ammette di essere in terapia. Ultimamente non è tutto rose e fiori per l’influencer, i fan sono preoccupati. 

Se hai una bella famiglia e il successo, non è detto che vada sempre tutto per il verso giusto. Un noto film del passato diceva “Anche i ricchi piangono” e in effetti è la realtà. Beatrice Valli l’abbiamo conosciuta negli studi di Uomini e Donne.

In quell’occasione ha conosciuto quello che è l’uomo della sua vita, suo marito e padre di 3 dei suoi figli. Stiamo ovviamente parlando di Marco Fantini. Modella e influencer, l’anno scorso ha lanciato una sua linea di moda adatta ai bambini, con modelli comodi e unisex, perfetti per maschietti e femminucce dall’anno fino ai 13 anni.

Beatrice ama la sua famiglia, ma ama anche il suo lavoro, e lo fa così tanto quasi da ammalarsi per portare a termine tutti i suoi impegni. Le piace tenersi impegnata, ma a volte esagera e si spinge fin troppo oltre a quelle che sono le sue possibilità fisiche.

Una vita piena la sua, con 4 figli, il suo lavoro e adesso anche una nuova casa, sembra che non possa mancarle nulla, invece…

Beatrice Valli in terapia

È da qualche anno ormai, che i volti noti dello spettacolo cercano di normalizzare l’idea di affidarsi a uno specialista della mente. Purtroppo occorre riconoscere che in Italia andare dallo psicologo è visto ancora come un qualcosa di cui vergognarsi.

La stessa visione non è di certo condivisa in altri paesi del mondo, dove andare dallo psicologo è assolutamente normale, quasi come l’andare dal medico di famiglia. Quindi quando si parla di un volto noto della TV che si affida a uno psicologo si pensa che abbia una qualche tipologia di problema, ma a volte si ha solo bisogno di poter parlare con qualcuno che possa scavare a fondo nella nostra psiche.

Beatrice Valli e Marco Fantini - Newscinema.it
Beatrice Valli e Marco Fantini – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Le parole di Beatrice

Beatrice Valli racconta in questo modo come ha deciso di entrare in terapia “Il non riuscire a capire che tutto quello che facevo e avevo non era mai abbastanza, che potevo gestire meglio le mie emozionie potevo esternare la mia stanchezza che spesso camuffavo facendo finta che potessi farcela sempre e solo da sola, non era cosi! A quel punto mi sono detta: o mi faccio aiutare o dovrò convivere a vita con tutto questo caos che ho creato io“.

Ad oggi Beatrice quando ne ha bisogno continua ad andare dalla psicologa, ma si sente una donna felice e soddisfatta, ora che ha trovato il giusto equilibrio anche con il suo Marco “ i primi mesi ci siamo messi a dura prova, con il passare del tempo abbiamo capito che il dialogo e il pensiero è molto utile se condiviso“.