James Marsden si unisce al cast del film di Sonic

Il sito Variety riporta che la star di Westworld nonché ex X-Men James Marsden farà parte del cast del film dedicato al famoso personaggio dei videogiochi Sonic. 

Il film sarà un adattamento della popolare serie di videogiochi realizzati dalla casa di produzione SEGA. Il film sarà un misto di live action e animazione. Questa tecnica è stata usata per realizzare molti film tra cui Chi ha incastrato Roger Rabbit (1988) e Space Jam (1996).

James Marsden per la prima volta partecipa a un film realizzato con i due stili: live action e animazione.

James Marden lavorerà nel film dedicato a Sonic

Il film dedicato al famoso e amato personaggio di Sonic racconterà delle sue avventure e delle sue battaglie contro il cattivo Doctor Robotnik.

È la prima volta che viene dedicato un film a Sonic. Il personaggio però è già apparso sul grande schermo. È stato inserito infatti come easter egg nel film Disney Ralph Spaccatutto nel 2012 e quest’anno nel film diretto da Steven Spielberg Ready Player One.

James Marsden diretto dal regista di Deadpool

Il film sarà prodotto da Paramount Pictures. Neal H. Moritz della Original Film Inc. (per la serie Fast and Furious) e da Jeff Fowler (Blur Studio, nominato dall’Academy Award nel 2005 per il miglior corto animato Gopher Broke). Alla regia e come produttore esecutivo c’è il regista di Deadpool Tim Miller. 

Sonic il film, che non ha ancora un titolo ufficiale, sarà nei cinema americani dal 15 novembre del 2019. Per il mercato italiano è ancora presto per conoscere la data di uscita. Speriamo di vedere al più presto alcune immagini del film che sarà sicuramente adatto a bambini piccoli e a bambini cresciuti con la passione dei videogiochi SEGA. Sonic infatti fa il suo esordio nel piccolo televisore con i suoi videogiochi nel 1991. È talmente tanto famoso che nel 2016 è stato inserito nella World Video Game Hall of Fame.

Fonte: variety.com