Jamie Dornan deluso da Cinquanta Sfumature di Grigio

Cinquanta Sfumature di Grigio diretto da Sam Taylor-Johnson, adattamento cinematografico del primo capitolo della fortunata serie di romanzi di cui E.L. James è autrice, è attualmente, il film intorno a cui gravitano più rumors.

Immagine1La maggior parte di questi riguardano Jamie Dornan alias. Christian Grey. Sembra che questo film non abbia lasciato l’attore totalmente soddisfatto, ma piuttosto “deluso da questa esperienza“. In particolare, per quanto concerne il franchise del film, ad una teatrale uscita nelle sale, sorretta da un’efficace campagna marketing, non è conseguito il vero e proprio successo che ci si aspettava. Le svariate recensioni negative ed il crollo del numero degli spettatori nel secondo weekend di uscita, sembrano aver influenzato negativamente le sensazioni dell’attore sul film. Inoltre, la moglie di Dornan, Amelia Warner, sembrerebbe essere parecchio infastidita dal modo in cui le fan della saga di tutto il mondo apprezzino le physique du rôle del marito.

Tuttavia, queste rimangono voci infondate, allo stesso tempo smentite dal profilo Twitter ufficiale dedicato al film:

Ripetiamo: il contratto che Jamie Dornan ha firmato prevede anche i sequel di Cinquanta Sfumature. NO, non ha abbandonato. Per favore, ignorate i rumors“.