Gossip

Svelato il mistero: cosa si sono detti Jennifer Lopez e Ben Affleck ai Grammy? | un esperto ha letto il labiale

Jennifer Lopez e Ben Affleck ai Grammy 2023 – Foto: CBS via Getty Images

Un lettore labiale ha rivelato ciò che Jennifer Lopez ha davvero detto a Ben Affleck durante quell’imbarazzante scambio ai Grammy.

Gli sposi erano in prima fila all’evento costellato di star quando JLO, 53 anni, è sembrata scattare all’improvviso di fronte a suo marito Ben Affleck, 50 anni, dopo che quest’ultimo le aveva sussurrato qualcosa all’orecchio.

JLo era all’evento per presentare il miglior album pop di Harry Styles, ma i fan hanno accusato l’attrice di essersi sdraiata sul suo fidanzato prima di salire sul palco.

Commentando il filmato ora virale, un lettore labiale ha suggerito cosa pensa che la cantante abbia detto a suo marito mentre il mondo si chiede cosa sia successo ai Bennifer.

Cosa hanno detto i Bennifer ai Grammy

Apparentemente, Jennifer avrebbe detto a Ben: “Basta. Sembra più amichevole. Sembra motivato“. Il padre di tre figli, che sembrava infastidito dalla risposta della moglie, avrebbe risposto con: “Potrei“, riporta il Daily Mail.

In un altro scatto dell’evento di Los Angeles, JLo sembra essere annoiata da Affleck e gli volta le spalle per guardare il  cellulare.

Tuttavia, quando si è resa conto che le telecamere erano puntate su di lei, si è messa dritta e ha sorriso diligentemente alle battute del presentatore Trevor Noah.

Dopo l’incidente, Jennifer ha dichiarato di avere avuto sempre “bei momenti” durante la 65a edizione dei Grammy Awards. La star di Hollywood ha pubblicato un montaggio video su Instagram, che includeva clip e foto della coppia insieme.

L’attrice era splendida indossando un abito Gucci blu scuro con volant e un voluminoso strascico, mentre Ben sembrava elegante nel suo completo.

Bennifer – Foto: CBS Getty Images

Cosa pensano i fan

Tuttavia, i fan si sono scatenati su Twitter dopo che la scena imbarazzante è stata catturata ai Grammy. “Jennifer Garner a casa a mangiare popcorn come… ‘Girlllllll lui è un tuo problema adesso‘” ha scritto un follower, scherzando sulla famosa ex moglie di Ben Affleck.

Mentre un altro ha scritto: “I produttori dei Grammy sono così disordinati, ma lo adoro” e un terzo ha scritto: “LA SUA FACCIA QUANDO HA VISTO LA FOTOCAMERA LOL”.

Ma altri fan pensavano che l’intera faccenda fosse stata sproporzionata: “Tutto quello che vedo è una coppia che spettegola insieme lol! Ragazzi, state davvero cercando di dire che c’è qualcosa di più“. Un altro ha detto: “Ecco perché non faccio più foto con mio marito”.

Mentre un terzo ha aggiunto: “Sembra che non si diverta mai o semplicemente non è fotogenico. Ma non sto vivendo un momento di imbarazzo attraverso di loro“.