John Wick 3: Parabellum, un video e nuove foto dal set del film a New York

La produzione del prossimo John Wick 3: Parabellum continua, e un nuovo video e foto arrivano online dal set con la star Keanu Reeves a cavallo lungo una strada di New York! Potete cliccare sulle foto qui sotto per sfogliare la gallery!

Reeves torna nel ruolo principale del film al fianco di Halle Berry, Angelica Huston, Asia Kate Dillon, Mark Dacascos, Jason Mantzoukas. Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman e Tiger Hu Chen. Si prevede che Ian McShane, Common, Laurence Fishburne, Lance Reddick e Ruby Rose riprenderanno i loro ruoli nel sequel, con Hiroyuki Sanada (The Wolverine) che interpreta il principale cattivo.

John Wick 3: Parabellum, la trama del film

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due motivi: è alla ricerca di un contratto globale da 14 milioni di dollari per la sua vita, e ha infranto una regola centrale, prendere una vita nei terreni dell’Hotel Continental. John avrebbe dovuto essere già stato ucciso per questo, ma il manager della Continental, Winston, gli ha concesso un periodo di grazia di un’ora prima di essere ‘Excommunicado’. John usa l’industria dei servizi per rimanere in vita mentre combatte e uccide a New York City.

Ancora una volta scritto da Derek Kolstad con Chad Stahelski che torna come regista, John Wick 3: Parabellum arriverà il 17 maggio 2019.

Il futuro di John Wick

Il mondo di John Wick continuerà ad espandersi oltre il terzo film con la serie TV spin-off The Continental su STARZ con l’acclamato produttore esecutivo Chris Collins (Sons of Anarchy, The Wire); e con il film spin-off Ballerina, che segue un bambino assassino nel mondo di John Wick.

Fonte: Comingsoon.net