John Wick: Capitolo 3, i dettagli sulla trama del nuovo film con Keanu Reeves

L’ultimo personaggio di Keanu Reeves è pronto a tornare molto presto con l’attesissimo John Wick: Capitolo 3 in arrivo nel 2019. Collider ha divulgato i primi dettagli sulla trama del film in uscita: John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni. E’ alla ricerca di un contratto globale da 14 milioni di dollari per la sua vita, e per aver infranto una regola principale: uccidere una persona all’interno dell’Hotel Continental. La vittima aveva un contratto aperto con loro. John sarebbe dovuto essere già ucciso, se non fosse stato per il manager della Continental, Winston, il quale gli ha concesso un periodo di grazia di circa un’ora, prima di essere giudicato ‘Excommunicado’ – ovviamente l’iscrizione all’ Hotel era stata revocata, bandita da tutti i servizi e separata dagli altri membri. John usa l’industria dei servizi per rimanere in vita mentre combatte e uccide, la sua uscita da New York City. “

John Wick: Capitolo 3 arriverà nei cinema di tutto il mondo il 17 maggio 2019, diretto dal regista Chad Stahelski, pronto a tornare dietro la macchina da presa. È normale che Laurence Fishburne e Ruby Rose riprendano i loro rispettivi ruoli nel sequel con Hiroyuki Sanada impegnato ad interpretare il cattivo.

Il mondo di John Wick continuerà ad espandersi oltre il terzo film con la serie TV spin-off  The Continental ad opera di STARZ con l’acclamato produttore esecutivo Chris CollinsSons of Anarch, The Wire ); e con il film spin-off Ballerina che segue un bambino assassino nel mondo di John Wick.