Joker Collector’s Edition | cosa contiene il cofanetto in edizione limitata?

Il clown Premio Oscar, Joker interpretato magistralmente da Joaquin Phoenix è pronto per arrivare nelle case degli italiani (e non solo). A partire dal 9 dicembre sarà possibile acquistare Joker Collector’s Edition, un cofanetto in edizione limitata contenente il film e tanti video extra e gadget con protagonista il comico fuori di testa, acerrimo nemico di Batman.

La sinossi del film

Co-scritto, diretto e prodotto da Todd Phillips, vincitore di 2 Oscar (“Miglior attore protagonista” per l’interpretazione di Joaquin Phoenix e “Miglior Colonna Sonora Originale” per il lavoro di Hildur Guðnadóttir), 2 Golden Globe e del Leone D’Oro per il Miglior Film alla 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Da sempre solo in mezzo alla folla, Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) desidera ardentemente che la luce risplenda su di lui. Cercando di cimentarsi come comico di cabaret, scopre che lo zimbello sembra invece essere proprio lui. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia, crudeltà e, in definitiva, tradimento, Arthur prenderà una decisione sbagliata dopo l’altra, provocando una reazione a catena di eventi.

Leggi anche: Venezia 76, Joker: il film dedicato al villain trova in Joaquin Phoenix un veicolo eccezionale

joker collection newscinema compressed

Leggi anche: Venezia 76, Joker vince il Leone d’oro in una edizione atipica

Cosa contiene il cofanetto di Joker?

La Collector’s Edition celebra il successo del film, capace di incassare più di $1 miliardo nel mondo, con un’edizione pregiata che include un poster speciale e tre art card che riproducono le grafiche illustrate dagli artisti della creative community mondiale Talenthouse, oltre ad un oggetto da veri collezionisti: la replica plastificata del biglietto che Arthur Fleck porta sempre con sé (“Forgive my Laughter: I have a Condition”). Un’edizione limitata e curata nel packaging – un boxset di grandi dimensioni con finiture effetto lucido – così come nei contenuti.

Il cofanetto “Joker Collector’s Edition”, già disponibile in pre-order su Amazon, contiene:
• Il film in 4K Ultra HD e Blu-ray
• Digipack in cartoncino
• Poster con Grafica Illustrata da Collezione – misure 30x50cm
• Replica Plastificata del Biglietto “Forgive my Laughter: I have a Condition”
• 3 Art Card con Grafiche Illustate da Collezione – misure 13.5×16.5cm