Jon Bernthal nel cast di The Wolf of Wall Street

La star di The Walking Dead Jon Bernthal si unisce al cast di The Wolf of Wall Street, il prossimo film diretto da Martin Scorsese stando alle ultime notizie di The Hollywood Reporter. L’attore interpreterà uno spacciatore di droga e un riciclatore di denaro al fianco di Leonardo DiCaprio, Jonah Hill, Kyle Chandler, Jean Dujardin e Margot Robbit nel dramma, sulla base di Jordan Belfort best-seller di memorie.

Terence Winter (The Sopranos, Boardwalk Empire) ha adattato la sceneggiatura, che racconta di Jordan Belfort (Di Caprio) in drammatico ascesa e la caduta di Wall Street, con il suo stile di vita estremo e una  tumultuosa vita personale, che comprendeva droga e dipendenza da alcol .

La  Red Granite con Riza Aziz e Joey McFarland stanno producendo insieme a DiCaprio, Scorsese e Emma Koskoff (Sikelia Productions) e Alexandra Milchan (EMJAG Productions). Irwin Winkler con la Georgia Kacandes sarà il produttore esecutivo. La produzione di The Wolf of Wall Street è previsto per l’inizio nel mese di agosto a New York.

Enhanced by Zemanta