Jurassic World 3: aggiornamenti da Bryce Dallas Howard

I nerd amano i dinosauri, la maggior parte comunque, e i bambini anche. La nuova era dei dinosauri iniziata con Jurassic Park continua e nonostante i film di Jurassic World non hanno i punteggi più alti in fatto di gradimento, fanno comunque un sacco di soldi.
Come molti di voi sapranno, avremo un terzo film nella serie Jurassic World previsto per l’estate del 2021. Una delle stelle del franchise, Bryce Dallas Howard, ha recentemente parlato con il sito CinemaBlend e ha parlato di come il prossimo film della serie riunirà tutti i sei film insieme.

Jurassic World 3 ne parla Bryce Dallas Howard

“In termini di terzo film, l’obiettivo generale è quello di riunire l’intera saga. Sarà il sesto film come degna conclusione. Per me, quello che voglio di più, oltre a un nuovo taglio di capelli, è che ci siano più personaggi dei film precedenti. ”

Sul suo personaggio ha detto che non pensa che la trasformeranno al 100% in un’ecoterrorista come qualcuno aveva ipotizzato dopo la fine del film.

Jurassic World

Se questo è l’ultimo della serie Jurassic, allora prendiamo sia il dottor Sadler che il dottor Grant per l’ultima volta. Penso che Jurassic World: Fallen Kingdom abbia aperto una porta che i fan del franchise stavano aspettando. I dinosauri sono a piede libero, nel mondo moderno. Forse lo scenario peggiore che potrebbe accadere nell’universo giurassico. Ora vedremo davvero se il dott. Ian Malcom ha ragione nel dire,

Jurassic World 3 ne parla Jeff Goldblum

Mi piacciono i film, anche se sono uno di quei nerd che ho menzionato sopra, sono uno dei nerd che ha un fascino per i dinosauri, sono anche abbastanza vecchio per aver vissuto il film originale di Jurassic Park, quindi la nostalgia gioca un ruolo importante per il mio divertimento. Mi piace molto anche lo stile teatrale di Chris Pratt.

Fonte: Cinemablend.com