Jurassic World: Fallen Kingdom, il balletto di Chris Pratt per la fine delle riprese

Le riprese di Jurassic World: Fallen Kingdom sono finite e il regista J.A. Bayona con il produttore Frank Marshall hanno riportato la notizia su Twitter dopo aver passato diversi mesi tra Inghilterra e Hawaii.

Con tutta la meraviglia, l’avventura e le emozioni sinonimo di uno dei franchise più popolari e di successo nella storia del cinema, questo nuovo evento cinematografico vede il ritorno dei personaggi preferiti che ben conosciamo e dei dinosauri – insieme a nuove razze più ispiratrici e terrificanti che mai.

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritornano accanto ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow per Jurassic World: Fallen Kingdom. Pratt e Howard si sono uniti a James Cromwell, Ted Levine, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro ruoli.

Per la regia di J.A. Bayona (The Impossible), l’avventura d’azione epica è scritta dal regista di Jurassic World, Trevorrow e da Derek Connolly. I produttori Frank Marshall e Pat Crowley hanno nuovamente collaborato con Spielberg e Trevorrow nel dirigere la squadra di registi per questa straordinaria storia. Belén Atienza si unisce alla squadra come produttore.

Jurassic World: Fallen Kingdom uscirà il 22 giugno 2018.