Kirsten Dunst, vita da mamma: all’aeroporto con il piccolo Ennis

Gli appassionati di cinema la ricorderanno soprattutto per il ruolo di Mary Jane Watson nel celebre “Spider-Man“. Stiamo ovviamente parlando di Kirsten Dunst, la bella attrice statunitense di origine tedesca che si è appena mostrata con quella che è senza dubbio una delle più grandi gioie della sua vita: il piccolo Ennis, nato all’inizio del mese di maggio, anche se la notizia è stata diffusa solo qualche settimana dopo.

Kirsten Dunst, prima foto in pubblico con Ennis

La 35enne di Point Pleasant è stata fotografata all’aeroporto di Los Angeles mentre spingeva il passeggino del suo bimbo. E’ a tutti gli effetti la prima foto della Dunst da quando è diventata mamma. Sia lei che il suo fidanzato, Jesse Plemons, hanno preferito stare il più possibile alla larga dai riflettori nei primi due mesi di vita del loro figlioletto, evitando anche i social network.

Una privacy che Kirsten Dunst aveva mantenuto anche durante la gravidanza. Basti pensare che la 35enne, divenuta famosa in tutto il mondo grazie al ruolo di Claudia nel film “Intervista col vampiro” (1994), aveva fatto capire di essere incinta solo lo scorso mese di febbraio, quando fece da testimonial in una campagna pubblicitaria.

Kirsten e Jesse, il matrimonio è ancora lontano

Come certificato anche dalla rivista “People“, il piccolo Ennis sta benone, così come la sua mamma. Adesso molti fan della Dunst hanno cominciato a chiederle quando si deciderà a compiere un altro passo, ovvero convolare a nozze con il suo compagno. Kirsten e Jesse si sono conosciuti due anni fa sul set della serie “Fargo“: da lì è sbocciato l’amore, culminato con la nascita di Ennis. Ma al momento nè la Dunst nè il suo partner hanno detto nulla in merito ad un possibile matrimonio.

La 35enne per ora vuole occuparsi solo del suo nuovo arrivato. “Non puoi capire quel tipo di amore finché non hai un bambino”, ha detto alla stampa.