Knightfall: Mark Hamill nella prima foto della seconda stagione

Mark Hamill si mostra nei panni di un vecchio cavaliere nella prima immagine della seconda stagione della serie TV Knightfall.

Mark Hamill cavaliere templare in Knightfall

Da Maestro Jedi nella saga di Star Wars l’attore Mark Hamill diventa un cavaliere templare nella seconda stagione televisiva della serie Knightfall. La prima stagione ha avuto dieci episodi da 42 / 45 minuti ciascuno e va in onda sul canale History dal 6 dicembre del 2017.

La serie TV Knightfall tornerà per la sua seconda stagione l’anno prossimo. A unirsi al cast per la seconda stagione sarà l’attore Mark Hamill, che interpreterà un personaggio di nome Talus che è descritto come un “veterano delle crociate dei templari, un Cavaliere temprato dalle battaglie, sopravvissuto in prigionia per dieci anni in Terra Santa e ha il compito di addestrare i nuovi iniziati all’Ordine “.

Mark Hamill Cavaliere Templare nella seconda stagione di Knighfall

Knightfall: la serie TV

Knightfall è una serie televisiva storica statunitense creata da Don Handfield e Richard Rayner per History. La serie è stata ordinata nel gennaio del 2016, con Jeremy Renner come produttore esecutivo. Trasmessa dal 6 dicembre 2017.

Knightfall, racconta la caduta, la persecuzione e la morte al rogo dei Cavalieri templari, come orchestrato da Filippo IV di Francia il 13 ottobre 1307. La serie si concentra sul Maestro dei Templari di Parigi Landry du Lauzon, un valoroso guerriero scoraggiato dai fallimenti dei Templari in Terra santa che è rinvigorito da notizie riguardanti il Santo Graal, riapparso in Francia. Knightfall comincia dopo la caduta della città di Acri, l’ultima roccaforte dei Templari in Terra Santa, dove il Santo Graal andò perduto, inabissandosi insieme alla nave che lo trasportava. Anni dopo, emerge un indizio che suggerisce la possibile ubicazione del Graal, incredibilmente ricomparso in Francia, e i Templari, guidati dal nobile Landry (Tom Cullen), partono per una missione di vita o di morte per ritrovarlo.

Fonte: lrmonline.com, wikipedia

Seguite tutte le notizie sulle serie TV a questo link.