Kristen Stewart, 5 cose da sapere sulla lady dal pugno di ferro

La bella protagonista di Twilight in questi giorni tornerà nelle sale cinematografiche di tutta Italia, in occasione dell’uscita della commedia American Ultra, programmata per il 30 Giugno. Un ruolo insolito ed un look ancora più strano è quello che Kristen Stewart mostrerà ai suoi fan italiani e non solo, tornando a fare coppia con Jesse Einsenberg, dopo il film Adventureland di Greg Mottola del 2009. Mike vive con la sua fidanzata Phoebe in una piccola cittadina americana, dove il suo passatempo preferito è l’uso abbondante di droghe. A sua insaputa, però, Mike è anche un agente super addestrato e letale: improvvisamente, quando il suo passato segreto torna a tormentarlo, Mike viene catapultato nel bel mezzo di un’operazione governativa mortale e per poter sopravvivere sarà costretto a ricorrere all’eroe che è in lui.

Il mondo della Stewart che tutti conoscete, quella che ultimamente ha fatto parlare di sé per il suo orientamento sessuale, dopo la burrascosa fine della love story con Robert Pattinson avvenuta durante le riprese della saga di Twilight, è curioso. Siete sicuri di sapere tutto su di lei? In occasione dell’uscita di American Ultra, abbiamo pensato di svelarvi alcune curiosità sull’attrice.

kristen-stewart-american-ultra-movie-poster-1000x600

La bad girl dal cuore d’oro

Dietro quella corazza e quello sguardo freddo con occhi verdi chiaro, c’è il cuore di una ragazza molto attiva nel campo della beneficienza, infatti la Stewart collabora con varie associazioni. Nel corso della sua carriera, oltre a collaborare con la Croce Rossa, ha messo all’asta vari articoli indossati personalmente in occasioni come la premiere del film Breaking Dawn II, in particolare l’ abito con la quale ha sfilato sul red carpet. Questo è stato donato per le vittime del terribile uragano Sandy. Le scarpe autografate sempre da Kristen per la ShoeRevolt sono state battute all’asta per 1100 dollari ed il ricavato è stato donato ad un centro di accoglienza per prostitute bisognose di aiuto.

Kristen combina guai…

Molti di voi avranno fatto una faccia strana nel leggere questo titolo, ma voi non immaginate neanche le disavventure che sono capitate alla Stewart durante le riprese di due film. In primis, dovete sapere che in Twilight la dolce Bella si è trafitta un piede con un chiodo durante le riprese, tanto da prendersi una pausa di qualche settimana dal set, giusto il tempo di rimettersi in piedi. Come se non bastasse, sul set di Biancaneve e il Cacciatore, la Stewart oltre ad essersi fratturata il legamento del pollice durante una scena d’azione con i nani, (giusto per non farsi mancare nulla) è riuscita a farsi male ad un piede qualche tempo prima. E dulcis in fundo, è stata capace di rompersi lo stesso dito per ben quattro volte!

kri2

La lady dal pugno di ferro

Forse stenterete a crederci, ma tra un infortunio e l’altro, durante le riprese è riuscita anche a combinare qualche guaio. In particolar modo, sul set del film Biancaneve e il Cacciatore, Kristen Stewart è riuscita ad assestare un bel destro sul viso d’angelo che appartiene al bellissimo Chris Hemsworth, procurandogli un bell’occhio nero.

La coraggiosa Kristen

Durante le riprese di Biancaneve e il Cacciatore, la bella Stewart si è trovata faccia a faccia con una delle sue fobie più grandi, quella per i cavalli. Aveva appena 9 anni quando un cavallo la disarcionò facendola cadere rovinosamente, e da quel momento non si è mai ripresa. Finchè non si è trovata a dover girare molte sequenze con un cavallo in altre occasioni.

Boccuccia di rosa

Come ben sapete, nell’ultimo capitolo della saga più amata dagli adolescenti di tutto il mondo, Breaking Dawn – Parte II, Bella ed Edward, in maniera a dir poco complicata, hanno messo al mondo la piccola Renesmee, interpretata da Mackenzie Foy. Bene, vista la presenza di una bambina, tutto il cast ha deciso di dare 1 dollaro per ogni parolaccia utilizzata durante il periodo delle riprese. Indovinate a chi andò il primato con ben 200 dollari? Lascio a voi la risposta…

Certo non sarà perfetta, ma del resto chi lo è? Di seguito il trailer di American Ultra.