Gossip

La Barbie umana in ospedale dopo un rapporto con un italiano: “Era come Rocco Siffredi”

Jessica Alves, la Barbie umana, ha confessato di aver avuto bisogno di un intervento chirurgico dopo un rapporto sessuale con un ragazzo italiano. Il suo corpo non ha retto.

Jessica Alves, fino a oggi, ha subito numerose operazioni per modificare il suo aspetto fisico e assomigliare in tutto e per tutto alla celebre bambola Barbie, sulla quale uscirà a breve anche un film diretto da Greta Gerwig con Margot Robbie e Ryan Gosling.

Il suo corpo non ha retto a un rapporto sessuale con un ragazzo italiano conosciuto in Thailandia, secondo quanto ha raccontato lei stessa al programma Le Iene. «Sono tornata dal dottore tailandese e ho fatto un ritocchino nelle zone mie. Le persone pensano che la chirurgia intima sia una cosa semplice, tagli e via. Però non è così che funziona. Diciamo che dopo l’operazione non avevo la misura giusta e poi sono stata con un bel ragazzo italiano. Lui era molto fortunato, come Siffredi» ha detto Alves.

Fare sesso con Barbie

Jessica Alves si è operata dopo un rapporto con un amante molto dotato e appassionato che le avrebbe causato dei danni alle parti intime. «Quando ci divertivamo io e questo ragazzo sentivo dolore. Quindi per questo sono tornata in Tailandia per ritoccare. Adesso sono libera di fare tutto con tutti. Sì è già successo tutto. Dopo la chirurgia ho voluto fare esperienze con tutti i tipo possibili. La migliore esperienza? Un altro ragazzo italiano, lui era del sud Italia, siciliano» ha raccontato.

Barbie sogna una famiglia

Tuttavia la Barbie umana sogna di avere una famiglia e dei figli, anche se probabilmente sarà difficile che la medicina e la scienza arrivino a tanto. Circondata da pregiudizi, Jessica Alves non ha paura di dichiarare la sua intenzione di “avere un fidanzato e una famiglia” tutta sua, sentendosi libera di vivere un amore in pubblico senza paura di essere giudicata o peggio.