Gossip
La depressione di Johnny Depp: “Ho pensato anche al suicidio”
Un’intervista lunga, dettagliata, profonda, dove mette a nudo ogni passaggio della sua vita, specialmente quell’ultimo periodo così travagliato che lo ha portato ad un passo dal baratro. Johnny Depp si è interamente confessato a Rolling Stone USA, raccontando i momenti più difficili degli ultimi tempi: dalla dipendenza per droghe e alcool, al divorzio con Amber Heard, fino al crollo delle sue finanze. Una serie di situazioni che l’hanno fatto precipitare nella depressione più acuta.
Johnny Depp: “Ho pensato anche al suicidio”
L’attore rivela di aver toccato il fondo “come mai prima di allora“, e che la risalita è ancora in corso. E’ accaduto tutto nel giro di pochi mesi. Prima la perdita dell’amata madre, probabilmente la persona a cui Johnny Depp era più legato; poi il divorzio con la Heard, con tanto di accuse di violenza mosse da Amber nei suoi confronti e i conseguenti screzi con sua sorella Christi; infine, i guai economici e patrimoniali.
Problemi su problemi, che non hanno fatto altro che aumentare la depressione dell’attore di Hollywood, che confessa di aver pensato anche al suicidio: “Il prossimo passo – racconta Depp – sarebbe stato arrivare in un posto con gli occhi aperti e lasciarlo con gli occhi chiusi“.
“Ho speso molto più di 30.000 dollari per il vino”
Il protagonista dei “Pirati dei Caraibi” spiega di essere stato aiutato molto dalla sua band, gli Hollywood Vampires (dove suona la chitarra insieme a Joe Perry, mentre alla voce c’è Alice Cooper, ndr), e di aver cominciato a scrivere un’autobiografia su una vecchia macchina da scrivere.
Nell’intervista viene affrontato molto il tema della dipendenza dalle droghe e dall’alcool. Johnny Depp non ci gira intorno: “È offensivo dire che ho speso 30.000 dollari per il vino. Perché era molto di più“. L’attore è in tour con la sua band, che farà tappa a Roma il prossimo 8 luglio per un live all’Auditorium Parco della Musica.
Gossip
Il noto volto di Rai 1 ballerino per una sera: le prove con Carolyn Smith

Carolyn Smith – Fonte: Instagram – Newscinema.it
Carolyn Smith ha un nuovo “allievo” da preparare, per farlo arrivare super pronto all’esibizione, “ballerino per una sera”. Il noto volto Rai farà “impazzire” tutti i suoi fedeli telespettatori che non vedono l’ora di vederlo.
Ballando con le stelle è diventato uno di quei programmi di punta della Rai, che appassiona da anni intere generazioni di telespettatori. I fan non amano soltanto vedere i concorrenti esibirsi in difficili coreografie, ma anche i ballerini “improvvisati” che mostrano la loro bravura per una sola serata.
C’è da dire, che Milly Carlucci e il suo programma, possono contare sulla presenza di spiccate figure dell’ambito del ballo, il cui solo nome dice già tutto. Carolyn Smith ne è un grande esempio, ricordiamoci infatti che la giurata è anche una grande coreografa e ballerina. Per questo è toccato a lei l’arduo compito di far ballare il noto volto della Rai.
L’allievo di Carolyn Smith
A dimostrazione del fatto di quanto il giudizio di Carolyn Smith sia molto importante per i ballerini di Ballando con le stelle, è stato necessario il suo intervento, per chiarire una situazione poco piacevole che si era venuta a creare tra lei e Carlotta Mantovan. La Smith essendo un personaggio così influente nel ballo, aveva usato probabilmente un linguaggio tecnico che se capito perfettamente dai ballerini, per “i civili”, chiamiamoli così, può essere frainteso.
Durante l’esibizione della vedova di Fabrizio Frizzi, Carolyn aveva usato termini, per descrivere la sua performance, quali “fredda”, “gelida”, “sterile”. Alle lacrime della donna in separata sede e alla confessione alle telecamere del programma di non sentirsi leggera e felice come sperava in questa avventura, la Smith ci ha tenuto a precisare, durante la puntata successiva: “A me dispiacciono le parole che ho sentito, quando io faccio un giudizio non parlo mai della persona, ma solo di ballo…” e in merito al suo giudizio ha dichiarato: “Quando parlo di ballo sterile è un linguaggio mio per dire che è tutto giusto, ma che per me ci vuole un po’ di sporcizia, emozione”. Felice di questo confronto, tra la Smith e la Mantovan pare essere tornato il “sereno”.
Alberto Matano sta prendendo lezioni di ballo da Carolyn Smith.
E quando scenderà in pista come ballerino per una notte#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/5XJvcN6zm2— Cinguetterai (@Cinguetterai) November 27, 2023
Da conduttore a ballerino
Alberto Matano ha deciso di superare i suoi limiti e abbandonare per qualche ora i panni del conduttore de, La vita in diretta e vestire quelli del “ballerino per una notte” a Ballando con le stelle. La sua insegnante è un volto d’eccezione, cioè la grande Carolyn Smith, la quale sta aiutando il conduttore a prepararsi al meglio per la sua serata. Da quello che abbiamo potuto vedere sul profilo dell’insegnante, le prove stanno procedendo molto bene.
Matano ha avuto l’onore di essere preparato da una delle migliori di Ballando per questo la riuscita della sua performance dovrebbe essere praticamente assicurata, stupendo di molto il suo fedele pubblico. Dalle prove si vede ovviamente la differenza tra chi a muoversi è una professionista del settore e chi fa tutto tranne quello, però l’impegno di Alberto è tangibile, quindi i nostri migliori auguri.
Gossip
Tommaso Zorzi senza freni: “Fa ca**re come opinionista” | Tutti contro il Grande Fratello

Tommaso Zorzi – newscinema.it – Fonte: Web
Tommaso Zorzi non si nasconde e si scaglia proprio contro di lui con parole anche piuttosto forti. Ecco chi è il destinatario del suo messaggio.
Tommaso Zorzi, classe ’95 è un personaggio televisivo, un’opinionista e un conduttore, oltre ad essere uno scrittore ed imprenditore. Caro a Milano nel 2016 lancia FashTime app social dedicata alla moda, seguita da AristoPop linea di borse da uomo e di accessori. Insomma un vero e proprio imprenditore in piena regola il caro Tommaso.
Con il tempo, lo abbiamo conosciuto anche in TV. Ha preso parte, con Elettra Lamborghini al programma Riccanza, che veniva trasmesso su MTV. Del 2018 la sua partecipazione a Pechino Express, in cui si mette alla prova con uno dei viaggi più duri che si possano dare.
È il 2020 quando gli viene affidato il pre-show di La pupa e il secchione e viceversa, insieme a Giorgia Salemi. L’anno successivo prende parte al Grande Fratello VIP consacrandosi nell’Olimpo televisivo. Zorzi vince il GF e si aggiudica ben 100 mila euro che decide di devolvere completamente in beneficienza.
Insomma, un curriculum che Tommaso ha costruito a piccoli passi e che lo ha portato oggi ad essere un volto noto della TV. Ma in realtà Zorzi è anche molto attivo sui social, dove condivide parte delle sue giornate e delle sue idee. Ma ecco di recente cosa ha affermato.
Tommaso Zorzi contro tutti
Quando Tommaso Zorzi prese parte al Grande Fratello, il programma era molto diverso da quello che si conosce oggi. All’interno della casa erano presenti anche gli influencer, oltre ai veri e propri Vip, inoltre in studio vi erano gli opinionisti. Una figura che Piersilvio Berlusconi ha voluto eliminare dal format.
Sappiamo bene che quest’anno il programma è stato letteralmente rivoluzionato, a favore di un format meno trash. Non sono stati in pochi ad esprimersi in merito al vecchio GF, oltre che al nuovo e i commenti non sono sempre dei migliori. Un po’ come ha fatto Pupo di recente. Ma Tommaso Zorzi non ha certo mancato di rispondergli a tono.
Tommaso Zorzi risponde a Pupo dopo le sue critiche al Grande Fratello Vip. pic.twitter.com/9jphdUJFuk
— Trash Italiano (@trash_italiano) November 27, 2023
Opinionista Vs Opinionista
Pupo, con toni poco garbati ha fatto presente che a lui, il vecchio Grande Fratello, in cui era opinionista, proprio non piaceva. Il problema è che, quando il noto cantante era opinionista all’interno della casa vi era proprio il caro Zorzi. Ecco per quale motivo Tommasi si è sentito di rispondere così.
“A me da concorrente aveva fatto cag***re come opinionista“, questo il commento di Zorzi a quello che ha detto Pupo in merito al reality. Insomma, sembra che tra i due sia guerra aperta ormai.
Gossip
Mara Venier precipita, niente da fare | Il pubblico preferisce la collega

Mara Venier – Newscinema.it – Fonte: Web
Mara Venier non ha potuto fare molto. Un vero e proprio disastro, precipita giù di fronte al pubblico che preferiscono nettamente la collega.
Mara Venier è una delle conduttrici televisive più note ed apprezzate non sono della Rai, ma dell’Italia intera. Lei che è la regina indiscussa di Domenica In, ma che, come aveva già anticipato l’anno scorso, alla fine di questa stagione dirà addio alla sua poltrona. Il motivo è semplice, ha bisogno di più tempo da dedicare sia a se stessa che alla sua famiglia.
Quindi in Rai è già iniziato il toto nome, chiedendosi chi sarà, colui che la sostituirà alla conduzione del noto programma Rai. Numerosi i nomi che sono stati fatti, il primo tra tutti quello di Alberto Matano, presentatore che in rai è molto apprezzato, ma è anche un grande amico della Zia Mara. Ad ogni modo, al momento non vi sono nomi certi, ma solo molte ipotesi.
In fondo Mara ha dato molto alla TV italiana e a Domenica In. Una lunga sfilza di colleghi che ha lei stessa intervistato alla ricerca di qualche piccante segreto. Certo non sarà semplice abituarsi a una Domenica IN senza la Venier.
Tutto questo nonostante i risultati catastrofici registrati domenica scorsa. Nessuno si aspettava qualcosa di questo genere, perchè in fondo, Mara, è sempre tra le più amate dal pubblico che continua fedelmente a seguirla. Ecco gli ultimi risultati.
Mara Venir cade giù dalla torre
Che la Rai dovesse fare i conti con degli ascolti a dir poco deludenti, questa è ormai una storia vecchia. Sembra che questa nuova stagione televisiva non riesca ad attrarre il pubblico. I dati sono alquanto preoccupanti e agli scarsi risultati Rai, si aggiungono i record delle altre reti TV.
Mara è tra i conduttori che comunque riescono ad ottenere il maggior numero di ascolti in TV, una delle donne che negli anni è riuscita ad ottenere i migliori risultati. Ma sappiamo bene che la TV è imprevedibile, proprio come lo sono anche gli spettatori. Questa volta i risultati audience non sono dei migliori.
Venier crolla subito al 15,9+19%+15,8%, travolta da #Amici23 (record a 3,2 milioni e 23%)
È tornata Zia Mara (cit) #ascoltitv pic.twitter.com/zDLgnkracj— Master-CiaoMaurizio (@MasterAb88) November 27, 2023
Gli ascolti di domenica scorsa
Insomma ancora grattacapi in Rai, anche la Zia Mara perde colpi e non può nulla contro un’altra delle regine della TV italiana, Maria De Filippi. In questa prima domenica di vero inverno, l pubblico ha preferito Amici a Domenica In. Tra l’altro il primo ha fatto un vero e proprio record di ascolti.
Sappiamo bene che un programma come il talent, in termini di ascolti è quasi impossibile da battere, ma confidiamo nelle capacità di Mara Venier di riprendersi il suo pubblico. Sarà alla prossima domenica per un’altro scontro diretto.
- News3 settimane ago
Teo Mammucari colpito dalla malattia subdola: un calvario di 5 anni | Come sta ora
- Gossip2 settimane ago
Massimiliano Varrese shock: la telecamera lo becca di notte | Scatta il panico
- Gossip2 settimane ago
Flavio Insinna devastato: si trattiene a stento le lacrime | Gliel’hanno combinata grossa
- Gossip2 settimane ago
Ciclone Ballando con le Stelle: “Buttatela fuori” | Panico dopo la diretta
- Gossip1 settimana ago
Costantino Vitagliano ricoverato: “Controllatevi sempre” | L’ex tronista lancia appello dall’ospedale
- Gossip2 settimane ago
Scandalo Grande Fratello: Anita si sbugiarda da sola | Svelata la relazione segreta con l’autore
- Gossip3 settimane ago
Sabrina Ferilli, la foto sensuale fa perdere la testa ai fan: “in ginocchio” | Si vede tutto
- Gossip2 settimane ago
Luisa Corna e il racconto del suo matrimonio: un imprevisto ha sconvolto i piani