La Famiglia Addams 2 | il divertente e inquietante teaser trailer del sequel

Dopo aver svelato ieri la sua data di uscita fissata per Halloween 2021, la MGM ha svelato un breve teaser e nuovi poster del film La Famiglia Addams 2, dopo il successo del primo film al boxoffice. Oltre a queste novità, anche l’entrata nel cast di Bill Hader  e Javon “Wanna” Walton .

Il cast vocale originale

Per La Famiglia Addams 2, Conrad Vernon ( Shrek 2 , Monsters vs. Aliens , Madagascar 3: Europe’s Most Wanted ) e Greg Tiernan ( Thomas & Friends , Day of the Diesels ) dirigono un cast vocale guidato dal vincitore del Golden Globe Oscar Isaac ( Star Wars : The Last Jedi , Annihilation ) nei panni di Gomez Addams, con la vincitrice dell’Academy Award Charlize Theron ( Atomic Blonde , Mad Max: Fury Road ) nei panni di Morticia Addams, Chloë Grace Moretz ( The Miseducation of Cameron Post , If I Stay ) come Mercoledì Addams, Finn Wolfhard ( It , Netflix’s Stranger Things ) nei panni di Pugsley Addams, Nick Kroll ( Big Mouth , Sing ) nei panni di Uncle Fester, Bette Midler ( Hocus Pocus , Beaches ) nei panni della nonna, Elsie Fisher nei panni di Margaux e della vincitrice dell’Oscar Allison Janney ( I, Tonya ) nei panni dell’arcinemico della famiglia Margaux Needler.

Leggi anche: La Famiglia Addams: annunciato il cast di voci originale

Leggi anche: 10 horror che anche i bambini possono guardare

La sinossi de La Famiglia Addams 2

“Il successo del film d’animazione dello scorso anno è stata la prova dell’eredità duratura della Famiglia Addams e della sua capacità di trascendere la cultura popolare”, ha detto Tiernan in una nota. “Questo secondo film sarà divertente quanto l’originale. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Bill Hader e Javon Walton e di dare il bentornato al nostro incredibile cast originale per questo entusiasmante prossimo capitolo del viaggio di Addams “.

Morticia, diabolicamente devota a suo marito e ai suoi figli, è la colla pallida che tiene insieme il suo clan. Gomez, disinvolto, sinistro e appassionatamente innamorato di sua moglie, è entusiasta di qualunque piano terribile abbia escogitato. Wednesday è un’adolescente brillante e sinistra con lunghe trecce e arguzia impassibile. Pugsley, un minaccioso bambino di 10 anni in over-drive, si diverte a entrare in ogni tipo di terribile male che riesce a trovare. Il pazzoide Zio Fester è di buon carattere, allegro e ama creare caos in ogni modo possibile. La nonna è innamorata dei suoi nipoti che amano i suoi biscotti a forma di pipistrelli e teschi. Margaux Needler, la regina della trasformazione dei reality TV, è consumata dal desiderio di assoluta perfezione suburbana e pastello.

Vernon e Tiernan sono co-diretti dalla sceneggiatura di Matt Lieberman basata sull’iconica serie di cartoni animati di Charles Addams . Il film sarà prodotto da Vernon con Gail Berman, tramite il suo gruppo The Jackal, e Alex Schwartz. Sarà prodotto da Andrew Mittman, Kevin Miserocchi e Joe Earley. Tabitha Shick, direttore esecutivo della MGM, Worldwide Motion Pictures sta supervisionando il progetto per conto dello studio. La produzione di CG Animation e di effetti visivi digitali è in corso a Vancouver presso Cinesite Studios, una delle società di intrattenimento digitale indipendenti più rispettate al mondo.