La riconoscete? Qui è giovanissima | Oggi molti hanno paura di lei a Mediaset

Volto noto di Amici, giovanissima - Newscinema.it
Volto noto di Amici, giovanissima – Newscinema.it – Fonte: Web Search

In questa foto era giovanissima e nessuno pensava che sarebbe diventata come è ora, uno dei personaggi che incute più timore nei corridoi Mediaset.

Se la si osserva molto attentamente non sarà difficile ritrovare quei lineamenti che la contraddistinguono ancora oggi. Si tratta di una delle protagoniste delle Reti Mediaset. In realtà sono tantissime le donne che Mediaset mette in campo ogni giorno e che il pubblico ha imparato a conoscere. Alcune sono molto apprezzate, altre un po’ meno.

Scovare vecchie foto dei personaggi più famosi del momento, è uno dei passatempi che più piacciono a noi appassionati di gossip e di TV. È interessante e a volte divertente vedere negli anni come sono cambianti i volti noti di adesso. In genere sono molto diversi da come li vediamo in TV.

Non sappiamo se questo dipenda dal trucco o dagli anni che passano, ma a volte riconoscere un Vip da una foto un po’ datata non è semplice come invece si può pensare. In questo caso abbiamo di fronte una bellissima ragazza con la sua lunga chioma bionda piena di ricci. Molto bella, ma anche molto giovane.

Quel sorriso dolce, non avrebbe mai lasciato pensare che poi sarebbe diventata una delle persone più temute nel mondo Mediaset. Scopriamo allora chi è e chi di voi aveva indovinato.

Qui giovanissima e ora la conoscono tutti

Probabilmente in questa foto era agli albori della sua carriera, che l’ha vista essere la prima ballerina di alcuni teatri italiani. Una ragazza dotata di grande talento e che oggi insegna danza nella scuola per talenti più nota del mondo televisivo. A questo punto avreste dovuto capire di chi si tratta.

Come si dice? Ogni riccio un capriccio? Beh, probabilmente quelli che fa quando vede qualche ballerino che proprio non le piace, mentre si esibisce. Questa giovane ragazza è Alessandra Celentano, la più temuta tra i coach di Amici.

La coache di Amici Alessandra Celentano - Newscinema.it
Alessandra Celentano – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Una prof temutissima

Ad oggi Alessandra Celentano è sicuramente una delle prof di Amici più temuta. Molto severa con i suoi ragazzi, vuole che siano perfetti sogno ogni aspetto, sia per quello che riguarda le loro doti fisiche che quelle tecniche. Probabilmente una durezza che le è stata in qualche modo trasmessa proprio dai suoi insegnanti di danza.

Per la danza classica ci vuole disciplina e Alessandra lo sa bene. Proprio per questo motivo è spesso severa ed intransigente con i suoi allievi. Spesso criticata resta comunque la più longeva prof del programma.