La scommessa di Piersilvio Berlusconi: incredibile | Il pubblico non ci crede

Piersilvio Berlusconi
L’Amministratore Delegato Mediaset, Piersilvio Berlusconi – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

L’Amministratore Delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi pronto per una nuova grande sfida. Continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta.

Il termine della stagione autunnale, oltre a rimandare i lavori a settembre, porta con sé anche una linea per tracciare un bilancio per come sono andate le cose. Tra trasmissioni top e altri flop, Mediaset si è confermata essere in attivo e con programmi che permettono anche un incremento importante negli spazi pubblicitari.

Del resto essendo una televisione commerciale, visto che non viene pagato un canone, per la rete che vede Piersilvio Berlusconi come Amministratore Delegato, è tempo di calare gli assi per la stagione estiva. Ecco cosa è stato pensato per il pubblico italiano che resterà a casa.

Il nuovo palinsesto estivo

Nonostante la fine della stagione autunnale, l’arrivo dell’estate non significa mandare in onda solo repliche o programmi di scarso interesse. Da qualche anno infatti, portate a termine le trasmissioni televisive, come nel caso di Uomini e Donne o i reality show di turno, Canale5 è diventata il canale di riferimento delle soap.

A partire da quelle americane, due sono i Paesi che detengono il primato, anche in termini di ascolti: la Spagna e la Turchia. Quest’anno, visto il grande successo, è stata applicata la stessa scelta, optando per due serie che inizieranno a breve.

Piersilvio Berlusconi e la nuova serie per Mediaset
La scommessa di Piersilvio Berlusconi – Fonte: Twitter – NewsCinema.it

La scommessa di Piersilvio Berlusconi

La rete da sempre attenta a ciò che accade negli altri Paesi del mondo, quest’anno ha voluto puntare, la fascia pomeridiana con una serie spagnola intitolata La Promessa. Un prodotto che in questo periodo, sta registrando dei risultati straordinari.

La serie attualmente in onda in Spagna, sta raccogliendo consensi in ogni angolo della Terra. Come riportato a metà pagina, nella puntata andata in onda ieri, La Promessa è stata eseguita da quasi 1.2 milioni di spettatori con una media di 12.20% di share.