“Lascio e me ne vado”: Barbara D’Urso, la bomba arriva in diretta | Pubblico gelato

Barbara D'Urso
La conduttrice tv Barbara D’Urso – Fonte: DiLei

La conduttrice Barbara D’Urso durante la trasmissione Pomeriggio Cinque è stata coinvolta in una pesantissima lite con un suo ospite. 

La biondissima Barbara D’Urso, conduttrici di punta delle reti Mediaset in queste settimane si sta occupando di un caso di cronaca che sta facendo il giro di Italia. Da qualche settimana, in tutti i programmi di cronaca e al telegiornale, si sta parlando della santona Gisella Cardia, nota anche come la veggente di Trevignano Romano.

Un appellativo tra l’altro, che si è definito da sola e senza alcun tipo di prova o attestazione da parte di organi ufficiali provenienti dal Vaticano. In occasione di questo argomento, la D’Urso si è trovata coinvolta in una lite mediatica con uno dei suoi fedeli più accaniti, rimasto sconcertato da quanto emerso ultimamente.

Il caso della santona Gisella

Ad essere finito nel mirino degli inquirenti non sono stati tanto gli incontri tra i fedeli riuniti intorno a Gisella e suo marito. Quanto, il giro di soldi provenienti dalle tasche degli uomini e delle donne convinti dei poteri miracolosi della Cardia, come la moltiplicazione della pizza o degli gnocchi. E anche, alcuni messaggi che a suo dire, le erano stati inviati direttamente dalla Madonna.

Tra l’altro, come dichiarerà lo stesso Avella in diretta, queste comunicazioni speciali avevano dei toni molto accesi e disturbanti, che non facevano difficoltà a raccontare situazioni assurde come quella che vedrebbe dei demoni uscire dal mare con il corpo di pesce e la faccia da uomo.

Barbara D'Urso durante Pomeriggio Cinque
La lite tra Barbara D’Urso e il suo ospite – Fonte: Giuseppeporro.it

La lite tra Barbara D’Urso e il suo ospite Luigi

L’altro giorno durante la consueta puntata in diretta di Pomeriggio Cinque, la padrona di casa si è occupata ancora una volta, del caso della santona Gisella. Ad essere intervenuto come persona informata dei fatti, è stato il signor Luigi Avella, uno degli ex fedeli più vicini alla donna. Collegato da casa, l’ospite di Barbara D’Urso ha iniziato a parlare degli anni trascorsi a fianco della donna e del marito, e dei numerosi bonifici effettuati a loro favore.

Secondo quanto dichiarato, Avella considerato come un padre per Gisella, riponeva in lei il massimo della fiducia. Mai una richiesta ufficiale, ma solo donazioni libere, come nel caso dei 123 mila euro donati per coprire spese e fare offerte alla Madonna. Mentre tutto stava andando per il meglio, alla lettura di alcuni messaggi della Madonna raccontati da Gisella, la Barbara nazionale ha preferito subito prendere le distanze affermando di non voler sentir nominare Satana nelle sue trasmissioni.

Un veto che non è andato giù ad Avella, il quale ha iniziato a urlare, diventando rosso in volto e con il fiato corto per la concitazione e dicendo: “Lei con fa con me questi giochetti, sono un uomo di 70 anni, mi lasci dire quello che devo dire.”