Le serie tv di Agosto 2023 che vi faranno passare l’estate sul divano

serie tv Agosto 2023
Le serie tv in streaming ad Agosto 2023 – Newscinema.it

Abbiamo selezionato alcune serie tv da vedere sulle varie piattaforme streaming nel mese di Agosto 2023. Con quale inizierai?

Guardate le serie tv anche in estate e durante le vacanze o vi segnate le uscite per poi recuperarle in autunno quando si riprende la vita di tutti i giorni? Qualunque sia il vostro rapporto con le serie tv in questo video i MADROG hanno selezionato i titoli che per loro vale la pena tenere d’occhio tra quelli in arrivo sulle varie piattaforme streaming ad Agosto 2023.

Netflix, Prime Video, Disney+ e Apple Tv+ hanno molte sorprese in serbo per i loro utenti con una offerta magari minore rispetto al resto dell’anno, ma comunque meritevole di attenzione. Ci sono serie tv fantasy, drammatiche, romantiche, d’azione, thriller, insomma per tutti i palati. Scopriamole insieme.

Le migliori serie tv di Agosto 2023

Lorenzo e Letizia vi svelano le migliori serie tv da vedere questa estate, quindi segnatevi le date di uscite e alcuni dettagli sulla trama, il cast e la produzione per decidere a cosa dare la precedenza. Buona visione.

Ci sono serie tv guitti pleasure per cui un episodio tira l’altro e altre che hanno bisogno di essere metabolizzate e vanno gustate con più calma nel tempo per comprenderle e assaporarle. Ad Agosto escono nuove stagioni di serie tv già amate precedentemente per vedere le nuove avventure dei loro protagonisti, ma anche serie nuove di zecca che incuriosiscono e stimolano.

Chissà se tra le nuove uscite ci sarà una nuova serie destinata a diventare cult, in attesa degli arrivi per la stagione autunnale che comunque già promettono grandi emozioni. Intanto scegliete tra queste e fateci sapere cosa vedete sicuramente al più presto e cosa magari nei prossimi mesi, commentando il video su YouTube. Se non siete ancora iscritti è gratis e basta un click, ma almeno ogni volta che pubblichiamo un video sarete informati.