Niente reality per l’ex tronista: nessuno lo vuole | Il motivo è imbarazzante

Ex tronista non fa reality
Ex tronista Uomini e Donne – Fonte: Instagram – Newscinema.it

È stata una rivelazione scioccante quella rilasciata dall’ex tronista, il quale ha finalmente svelato il motivo per cui nessuno lo chiama per fare i reality. I suoi seguaci sono su tutte le furie, in quanto a detta loro, il vippone sarebbe perfetto. Ecco qual è la ragione.

Quando i vari personaggi si espongono in programmi televisivi quali Uomini e Donne, ecc. che comunque ti danno una certa fama e notorietà, soprattutto sui social, ci sono sempre i pro e i contro. Infatti, bisogna essere consapevoli che la privacy è finita e nonostante un personaggio pubblico si impegni a non far trapelare mai nulla, qualcosa i media captano sempre. Il modo in cui poi si viene dipinti, può piacere o meno a chi gestisce i casting.

L’ex tronista di Uomini e Donne, ha la sua teoria in merito e soprattutto le sue preferenze, qualora qualcuno dovesse “nominarlo”. Ad ogni modo, la sua esperienza nel dating di Maria De Filippi non è stata soddisfacente, in quanto per lui la scintilla non è scattata, anzi tutt’altro, i rapporti tra la coppia scoppiata sono praticamente inesistenti. Avete capito di chi stiamo parlando? Eccoperchéè secondo lui ai reality gli chiudono la “porta in faccia”.

Niente reality per l’ex tronista

A proposito di ex partecipanti di Uomini e Donne, c’è un altro “ex” che ha preso la parola finalmente, dopo tante settimane di silenzio, in cui tutti da casa si chiedevano che fine avesse fatto. Stiamo parlando dell’ex cavaliere del Trono Over, Giorgio Manetti, grande assente di questa stagione. In una recente dichiarazione rilasciata a Tag24, il personaggio pubblico ha chiacchierato a cuore aperto su diverse questioni, dando la sua opinione.

Secondo Manetti, tra Gemma e Maurizio non è sicuramente amore: “Non capisco come lui a 49 anni possa nutrire tutto questo interesse in Gemma. Lo si capisce poi dagli atteggiamenti quando una persona è interessata oppure no. E io da spettatore non vedo tanto trasporto in questa coppia…chi si avvicina lei risente della pubblicità. Generalmente si tratta di storie che durano breve tempo. Sono stato uno dei pochissimi se non l’unico ad aver chiesto a Gemma di uscire…”.

Non si sa di preciso perché non sia nel cast di quest’anno, ma smentisce i rumors e conferma di essere ancora single: “Accanto a me voglio una donna che sia una principessa dentro. Mi sono reso conto che a quest’età non è facile trovare una donna. Io amo stare in coppia ma lo posso fare soltanto se c’è una principessa nel vero senso della parola…”.

Claudio Sona e i reality
Claudio Sona – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

Sarà questa la ragione?

Dopo avervi svelato le parole dell’ex cavaliere, che aspettavate da diverse settimane, ecco che cosa ha dichiarato l’ex tronista, Claudio Sona, sui motivi, a detta sua, del perché nessuno gli faccia fare un reality. Sono passati diversi anni da quando Sona si è seduto per la prima volta sul trono di Uomini e Donne, diventando ufficialmente il primo tronista gay ad aver partecipato al dating di Maria De Filippi.

Anche se poi le cose non andarono bene con quello che avrebbe dovuto essere la sua anima gemella, anni dopo, Claudio ha trovata la felicità grazie a Nicolas Cornia, suo attuale compagno. Nonostante dopo la sua apparizione televisiva, le porte del mondo del lavoro si siano spalancate per lui, per quanto riguarda i reality invece, non si sono mai aperte. Ecco perché secondo Claudio Sona è successo questo:

Quando si deve costruire un reality si pensa alle dinamiche e forse costruirle su una persona gay già fidanzata e boh, con una vita normale senza niente di eclatante alle spalle, è difficile inserirlo in un contesto così. Questa è la giustificazione che mi sono dato ma non so in realtà cosa ci sia dietro. Ad oggi accetterei di fare un reality ma non ne sono sicuro al cento per cento…L’Isola mi piacerebbe farla più del Grande Fratello…”.