Connettiti a NewsCinema!

Comico

Lillo e Greg – The Movie!, guardalo gratis su VVVVID

Pubblicato

:

lilli-k6vF-U43050617148440eAD-1224x916@Corriere-Web-Roma-593x443

Dopo Austin Powers e Vampire Party continuiamo a suggerirvi esilaranti pellicole da guardare gratis su VVVVID. E questa volta è il turno di Lillo e Greg – The Movie!, divertente antologia degli sketch più popolari di una delle coppie comiche più amate del cinema e della televisione italiana. Suddiviso in 19 sketch Lillo e Greg – The Movie! vede il celebre duo affrontare le situazioni più bizzarre. Passiamo infatti dalla situazione thriller de L’amico avvelenato a quelle totalmente nonsense de L’incidente ed Il solerte cameriere. Ma sono gli episodi La segretaria cozza, La donna in merceria e Utopia le vere perle di Lillo e Greg – The Movie!. Interpretati principalmente dalla bravissima Virginia Raffaele questi episodi mostrano la grande imitatrice vestire rispettivamente i panni di una segretaria poco sexy, di una anziana signora convinta di poter comprare il pollo in merceria e di una libertina amante del sesso. Ed è proprio Utopia il miglior sketch di Lillo e Greg – The Movie!, un insieme di situazioni al di la di ogni immaginazione che definire divertente è poco.

lillo-e-greg

Ma in Lillo e Greg – The Movie! c’è spazio anche per sketch di pochissimi secondi come il celebre Adieu, diventato col tempo uno dei video più visti, amati e cliccati su youtube. Al centro di questo sketch c’è un uomo incantato a guardare la poetica torre Eiffel mentre una voce risuona dal nulla dicendo lo struggente Adieu. Come possiamo immaginare l’epilogo distruggerà la poesia del momento trasformando il tutto in qualcosa di esilarante. Arrivati al successo dopo una infinita gavetta in televisione e riscoperti (cinematograficamente parlando) da Neri Parenti in Colpi di fulmine e Colpi di fortuna e da Volfanfo De Biasi in Un Natale Stupefacente Lillo e Greg sono due degli umoristi, cantanti e attori più talentuosi del panorama italiano. Lillo e Greg – The Movie!, essendo la conferma e l’origine del loro talento, è un prodotto da vedere per passare 70 minuti di puro ed assoluto divertimento.

Se ti abbiamo incuriosito con questo articolo, cosa aspetti? Puoi vedere il film in streaming gratis su VVVVID.

Classe 1988, nato con l'idea del cinema come momento magico, cresciuto con la prassi di vedere (almeno) un film a sera, abituato a digerire qualsiasi tipo di opera (commedia, splatter, dramma, horror) sin dai primissimi anni di età, propenso a scavare nei meandri più nascosti per trovare sconosciute opere horror da torcersi le budella... appassionato, commerciale, anti-commerciale, romantico, seriofilo, burtoniano...disponibile davanti e dietro le quinte e disposto per tutti voi ad intervistare le più grandi celebrità italiane e internazionali... questo è Carlo Andriani ovvero: IO.

Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comico

Vampire Party, guardalo gratis su VVVVID

Pubblicato

:

evidenza4

Dopo avervi invitato a ridere con il mitico Austin Powers continuiamo a suggerirvi pellicole divertenti da guardare gratis su VVVVID. Diretto da Stephen Cafiero e Vincent Lobelle ed interpretato da Patrick Mille, Frederique Bel, Julie Fournier, Vincent Desagnat e Sam Karmann Vampire Party racconta la storia di tre giovani ragazzi disposti a tutto per partecipare ad una festa leggendaria di cui tutti conoscono il nome. Ma giunti nello sperduto castello dove si svolge la festa i tre si trovano a vivere un incubo. Scoprono infatti di essere più che gli ospiti d’onore il dessert degli organizzatori, un gruppo di vampiri assetati di sangue.

centro

Conosciuto in Francia come Les dents de la Nuit ed italianizzato in Vampire Party la pellicola di Cafiero e Lobelle è un divertente film di genere che torna a ironizzare sulle creature della notte. Le situazioni geniali e dissacranti abbondano così come le trovate demenziali, divertenti ma mai volgari come nei vari Scary Movie o Ghost Movie. Non dimentichiamo infatti che Vampire Party è un film francese lontano dallo stile americano dei Wayans e l’ironia, nonostante sfiori sempre le logiche dell’assurdo, non finisce mai con il divenire gratuita ed allusiva come nelle atroci saghe di Jason Friedberg ed Aaron Seltzer. Un altro aspetto riuscito di Vampire Party poi sono i divertenti titoli di coda ed una colonna sonora da urlo composta da band del calibro di Eagles Of Death Metal, Goldfrapp, The Magic Numbers, Benjamin Diamond, Scratch Massive e tanti altri. Il risultato è una commedia divertente da non sottovalutare per trascorrere 80 minuti di puro e classico divertimento.

Se ti abbiamo incuriosito con questo articolo, cosa aspetti? Puoi vedere il film in streaming gratis su VVVVID.

Continua a leggere

Comico

Austin Powers: Il controspione, guardalo gratis su VVVVID

Pubblicato

:

evidezaaaa

Tra i numerosi film disponibili su VVVVID c’è anche uno dei capolavori della comicità statunitense degli ultimi venti anni: Austin Powers – Il controspione. Diretto da Jay Roach ed interpretato da Mike Myers, Elizabeth Hurley, Seth Green e Mimi Rogers, Austin Powers – Il controspione racconta la storia di Austin Powers (Mike Myers), spia al servizio segreto di Sua Maestà ibernata nel 1967 e scongelata nel 1997 per affrontare il suo nemico storico, il dott. Male (Mike Myers), deciso a distruggere il mondo con il “progetto Vulcano”. Affiancato dall’agente segreto Vanessa (Liz Hurley) Austin si infiltra nel quartiere sotterraneo del dott. Male per eliminarlo una volta e per tutte. Ma la missione sarà più impossibile del previsto.

usa centro

Scritto da Mike Myers Austin Powers – Il controspione è il primo capitolo di una divertentissima trilogia che fa il verso agli 007. Tornano le bond girl, i super cattivi e i dispositivi ad altissima tecnologia ma il senso è completamente diverso rispetto alle pellicole di James Bond perché qui si ride e tanto. Partendo dalla fisicità di Austin già è impossibile rimanere seri perché Mike Myers ironizza sulla bruttezza del suo personaggio esasperando la Austin-Mania delle donne e calcando alcuni terribili aspetti come i denti gialli o i peli sopra al petto a forma di cuore. Il super cattivo poi, il dottor Male (interpretato sempre da Myers), è una evidente parodia dell’Ernst Stavro Blofeld di Operazione tuono che sottolinea il legame di Austin Powers con la saga di 007. Le musiche costituiscono un altro aspetto riuscito di questo primo divertente capitolo, infatti il Soul Bossa Nova di Quincy Jones è un brillante theme song che è difficile ascoltare senza pensare alle movenze assurde e strampalate di Austin. Il risultato è un film divertente, brillante e citazionista (007 ma anche Demolition Man, The Blues Brothers, Frankenstein Junior e tanti altri) che rientra tra le 100 pellicole più simpatiche della storia.

Se ti abbiamo incuriosito con questo articolo, cosa aspetti? Puoi vedere il film in streaming gratis su VVVVID.

Continua a leggere

Comico

Vampire Party

Pubblicato

:

vampire-compressed

url-5Titolo: Vampire Party
Regia: Stephen Cafiero, Vincent Lobelle
Sceneggiatura: Jean-Patrick Benes, Stephen Cafiero, Vincent Lobelle, Allan Mauduit
Cast: Patrick Mille, Frédérique Bel, Julie Fournier
Anno: 2008
Produzione: Bob Bellion, Walid Ben Youssef, Jeremy Burdek
Durata: 85 min

SINOSSI
Commedia dal sapore horror, “Vampire Party” racconta le avventure del festaiolo Sam che insieme alle sue amiche riesce a partecipare ad un party tanto esclusivo quanto misterioso che si ripete ogni anno. Tante leggende girano intorno a questa festa alla quale però nessuno sembra aver mai partecipato… I tre ragazzi arrivano al castello dove si svolge il party, dopo aver attraversato un fitto e sinistro bosco, ma sono completamente all’oscuro del fatto che gli altri partecipanti siano tutti vampiri e che loro siano stati scelti come succulento dessert.

Guarda il film gratis su VVVVID

TRAILER

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Giugno, 2019

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Luglio

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X