LILLO & GREG “610 live per il Teatro Valle Occupato” in diretta su RADIO2

 

 

Domani, lunedì 7 Novembre, dalle 21, Lillo e Greg in veste di attori e direttori artistici portano sul palco del Valle Occupato  il format di “610″ la trasmissione cult di Radio2 che conducono dal lunedì al venerdì con Alex Braga. “610 Live per il teatro Valle” sarà ripreso da Radio2 che trasmetterà in diretta radiofonica fino alle 22.30 gli sketch e le gag dei personaggi più amati dagli ascoltatori, coordinati da Alex Braga e Interpretati da Lillo, Greg, Nino Frassica, Caterina Guzzanti, Lallo Circosta, Massimo Bagnato, Simone Colombari, Carlo D’Alatri.

“I riflettori sul teatro Valle vanno tenuti costantemente accesi – spiega Pasquale Petrolo, in arte Lilloperchè non possa perpetrassi in silenzio un nuovo assassinio della cultura. Un programma come “610″, proprio per la sua satira irriverente e surreale, ha una sua naturale collocazione nel quadro della mobilitazione degli artisti italiani in difesa del teatro Valle. Difendere questo palcoscenico significa difendere una parte importante della nostra cultura, mai indifesa come in questa stagione storica

Nino Frassica proporrà a sorpresa una doppia intervista; l’esilarante Max Paiella accompagnerà con la sua voce la musica live dei Blues Willies, la formazione musicale capitanata da Greg che proporrà a ritmo di swing, anche due brani del repertorio firmato “Latte e i suoi derivati”.  Caterina Guzzanti nelle vesti audaci di Miss Italia sarà impegnata a raccontare l’attualità, mentre Lallo Circosta  reciterà “politica veloce” di Giampiero Galeazzi, regia Fabrizio Trionfera.

Una squadra di comici unica, premiata dagli ascoltatori di Radio2 e dal successo di pubblico registrato dai live trasmessi anche in diretta tv, dagli studi di via Asiago.