Liv&Maddie, la nuova serie tv dal 21 dicembre su Disney Channel

Dopo il grande successo ottenuto negli Stati Uniti, è in arrivo su Disney Channel la nuova esilarante sit – com Liv&Maddie che segue le avventure quotidiane di due gemelle diversissime tra loro.  
La brillante diciassettenne Dove Cameron, si prepara a conquistare i giovani telespettatori nel doppio ruolo di Liv e Maddie, interpretando con grande umorismo due personaggi opposti di carattere ma dall’aspetto identico.
 Il primo episodio di Liv&Maddie verrà trasmesso in esclusiva su Disney Channel (canale disponibile sulla piattaforma Sky e Mediaset Premium) sabato 21 dicembre alle ore 13.35. Per potersi gustare la serie completa bisognerà attendere gennaio.

DOVE CAMERONLiv&Maddie racconta le avventure quotidiane di due sorelle gemelle identiche nell’aspetto e diversissime nel carattere: Liv, star di Hollywood, e Maddie, eccezionale studentessa e autentico fenomeno nel basket. Quando Liv conclude il suo show di successo e torna a casa Rooney, le due adolescenti si ritrovano a dover dividere lo stesso tetto. Dovranno imparare nuovamente a convivere e a condividere la stessa scuola e gli amici. A complicare ulteriormente le vite di Liv e Maddie ci sono poi i genitori che lavorano nello stesso istituto dove studiano le figlie, la Wisconsin High School.
 
Dove Cameron, dopo aver recitato nei teatri sin dall’età di otto anni, a quattordici si è trasferita a Los Angeles con l’obiettivo di recitare e cantare a livello professionale.
In tv Dove Cameron è comparsa come guest star nelle serie di successo ShamelessThe Mentalist e Malibu Country. Oltre ad aver interpretato la giovane snowboarder Kayla Morgan nel Disney Channel Original Movie Cloud 9. Nata e cresciuta a Seattle, Dove ama cucinare, ricamare, leggere, scrivere e cantare. Attualmente vive a Los Angeles con la sua   famiglia e il suo  gatto di dodici anni, Fern.

GALLERY

[flagallery gid=126]